Dettagli Recensione

 
Seaclub Gorgonia Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

tutto è migliorabile forse anche il "GORGONIA"

Prima di dare questo giudizio ho voluto ritornare al GORGONIA per essere sicuro di ciò che avrei scritto anche confrontando il GORGONIA con altri Resort del Mar Rosso e di Djerba. A mio avviso la struttura è fantastica, gli spazi sono molto ampi, la tranquillità ed il silenzio sono invidiabili (è vero che mancano i servizi in spiaggia, ma sono in costruzione), la disposizione, seppur canonica per queste strutture, è molto funzionale. E' vero che certe camere (vicine alla spiaggia) sono un pò lontane dal ristorante e dai bar adiacenti la hall, ma 5 min. di cammino non fanno poi così male: prima dei pasti ti mettono appetito, dopo ti fanno digerire. Le camere molto ampie, pulite, ordinate e ben tenute (un inconveniente allo scarico del lavandino sistemato in 10 min.), il condizionamento è buono e funzionale, l'acqua sia calda che fredda arriva in quantità ad ogni ora, armadio, cassaforte, mobilia tutto OK. La spiaggia: ottima! Gli sdrai come nuovi, il personale pronto a servire materassini ed asciugamani ovunque vuoi. Il bar ben fornito e il personale molto molto efficiente, disponibile, cortese ed educato. Del mare solo una parola: OTTIMO e UNICO. Il personale del diving è prodigo di consigli, pareri e raccomandazioni. La cucina l'ho trovata molto migliorata rispetto allo scorso anno sia in qualità che in varietà. Le piscine sono curate quotidianamente, ampie e molto belle. La presenza di gabbiani non disturba più di tanto, anche perchè loro arrivano quando gli ospiti se ne vanno e viceversa. Per ciò che riguarda il personale, a mio personale giudizio, è inegualiabile, sia al ristorante, ai vari bar (specialmente quello in spiaggia), nella hall e le pulizie sono molto buone. PERO' FATE IL PONTILE!!!

Punto di forza
1-mare 2-struttura 3-spiaggia 4- trattamento
Punto debole
1- MANCA IL PONTILE 2- zone verdi
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine