Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Voglio ritornare

A noi due è piaciuto molto. La pulizia di questo albergo è eccellente. Ho visto scene in cui gli operatori correvano dietro i petali delle viole per raccoglierli.

La struttura è molto bella è adiacente la villa del presidente egiziano e questa...permettetemi...la dice lunga sulla bellezza del posto.

Ben 4 ristoranti a tua completa disposizione GRATIS. Due sul mare uno nella zona hotel e l'altro nella zona village. Fruibili da chiunque. Per mangiare sul mare basta prenotarsi a colazione rilascinado il nome agli animatori.

Per fortuna non ho fatto le escursioni con la valtur. Costano Esattamente piu del doppio rispetto alle agenzie locali. Se volete fare le escursioni andate da LUNA ROSSA o da ITALY ITALY a naama bay. E state tranquilli. io sono andato da lunarossa. Anzi se ci andate troverete SIMONE un ragazzo grassottello romano.
Cosatno una cagate le escursioni.

Se dovessi ritornare non esiterei a scegliere di nuovo questo villaggio.

se volete altre informazioni trovate tutti i miei recapiti su http://www.andrealeti.it

ciao a tutti

Punto di forza
Quasi non sembra di essere in egitto poichè circondati da egiziani che parlano bene l'italiano.
Il mare che offre la spiaggia è fantastico
Punto debole
Anche se si mangia molto bene secondo me è non variano molto. Devono variare di più. Mangiare sempre le stesse cose al 4 giorno di scoccia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine