Dettagli Recensione

 
Alpiclub Dream Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

DA 5 A 3 STELLE NON DI PIU'!

Sono stata al Dream Lagoon 2 nell'estate del 2008, mi sono trovata molto bene e ho deciso di ritornare. E' stata una pessima decisione.
Le settimane sono state le due centrali di agosto, come 2 anni fa, ma da 5 stelle mi sono ritrovata in un 3 stelle. la struttura è molto bella e pulita i giardini e la spiaggia curati, ma quello che è notevalmente cambiato è stato il servizio offerto dalla cucina e la pulizia delle stoviglie e bicchieri ai bar. Il cibo invariato per 2 settimane, la scelta notevolmente ridotta. La prima cosa era cercare un tavolo con tovaglia, tovaglioli (se cosi si potevano chiamare) puliti, controllo posate e poi alla ricerca di bicchieri e brocca acqua su altri tavoli. La seconda trovare un piatto pulito quindi mettersi in fila per le varie portate, specialmente quelle cucinate alla griglia, in quanto veramente male organizzati.Per non parlare delle tantissime mosche sui dolci pane e tutte le portate al buffet. I camerieri, che soffrivano notevolmente il caldo della sala ristorante, durante la cena avevano sempre le camicie impregnate di sudore. Se 2 anni fa lo avrei consigliato ora invece lo sconsiglio vivamente.

Punto di forza
BELLISSIMO MARE
Punto debole
CUCINA E PULIZIA STOVIGLIE
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine