Dettagli Recensione

 
Faraana Reef Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Settimana al Faraana Reef

Ho letto ora i commenti di come me è appena rientrato. E devo dire che la gente non ha più lo spirito di adattamento... ma siamo in Egitto!!! Cosa vogliamo pretendere!?
Se si vuole tutte le comodità, la cucina di un hotel da 5 stelle di certo non si va lì... Rilassatevi e cercate di godervi una settimana fantastica! Io sono partita sola e se avessi letto le recensioni non sarei partita... ma invece ci sono stata ed è stata la vacanza migliore che io abbia mai fatto!!!
Per cui andateci!!!

Punto di forza
Mare,spiaggia
Punto debole
I gradini per arrivare in spiaggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cadei
01 Giugno, 2011
Purtroppo non ci sono recensioni molto recenti su questo villaggio, io ormai ho prenotato per le prime 2 settimane di agosto , certo che se avessi letto le recensioni prima di prenotare forse non avrei fatto questa scelta.
Ho una bimba di 18 mesi e l'agenzia mi ha consigliato questo villaggio per il mare e la spiaggia...speriamo che vada tutto bene e soprattutto che non succeda nulla alla mia bimba.

Puoi darmi qualche dritta in più?

Ciao Elisa
In risposta ad un earlier comment

Inviato da VIVIANA
08 Giugno, 2011
Cara Elisa,
ti rispondo io anche se non sono Federica,
sono stata per due anni di seguito al Faraana quando era un Ventaclub, mi sono trovata molto bene, purtroppo non so come sia ora con la nuova gestione.
La spiaggia è molto bella e il mare è meraviglioso (ma questo vale per quasi dovunque a Sharm) solo che la spiaggia non è come siamo abituati noi in italia cioè: sono sassolini e coralli spezzati e non si può assolutamente camminare scalzi, in pratica è ricavata dalla barriera corallina fossile scavata ad hoc allo scopo.
Per una bambina piccola come la tua, forse il problema più grosso è il cibo, ho due figli anche io e non li avrei mai portati in Egitto a quall'età perchè è davvero difficile trovare qualcosa di semplice, senza salse e senza spezie in un buffet egiziano. Forse solo un pò di pasta in bianco!
Il mio consiglio è: porta tutto quello che puoi da casa almeno per la piccola.
Tieni presente, inoltre, che la struttura è piena di scalini, solo per la spiaggia ce ne sono più di 100!
Spero di esserti stata utile
Ciao
Viviana

2 risultati - visualizzati 1 - 2