Dettagli Recensione

 
Iberotel Borg El Arab
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Che spettacolo di vacanza!

Sono rientrata ieri sera da questa fantastica vacanza all'Iberotel dove ho soggiornato con 2 amiche per una settimana. All'inizio devo dire la verità eravamo un po' scettiche nel partire poiché leggendo certe recensioni che lasciavano un po' a desiderare non sapevamo cosa aspettarci al nostro arrivo ma una volta lì la prima domanda che ci siamo fatte è stata:"ma dove cavolo sono stati quelli li in vacanza? non qua di sicuro!". Noi tutte quelle cose negative non le abbiamo viste anzi, a parte il mare un po' mosso ma con dei colori stupendi che incantavano, per il resto nulla da dire. Vero è che la struttura è in fase di completamento e questo per ciò che concerne la galleria dei negozi e il centro benessere. Ma io non ero lì né per fare shopping e né per farmi la sauna altrimenti sarei andata a farmi una settimana in un centro benessere..Camere a dir poco belle ed accoglienti. Il personale educato, disponibile e sempre col sorriso. La mancia era più che meritata. La pulizia veniva fatta ogni giorno, dappertutto e da personale maschile(sfido certe donne italiane a pulire così!). La cucina era ottima, varia e abbondante nelle porzioni del simpatico ed efficiente cuoco siciliano che curava ogni piatto nei minimi particolari. La spiaggia pulita a parte qualche mozzicone di sigaretta che l'italiano preferiva buttare a terra piuttosto che alzare il suo culetto dalla sedia sdraio e servirsi degli appositi vasi presenti in spiaggia! E infine un'animazione davvero fantastica che ci è rimasta nel cuore. Mi sento di consigliare questo villaggio a tutti coloro che non vanno in vacanza a fare i vip bensì per divertirsi e portare a casa un bel ricordo... come ho fatto io.

Punto di forza
senza dubbio l'animazione
Punto debole
forse il mare... spesso mosso
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine