Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Molto buono

Vacanza dal 20 al 27 luglio 2010.
Tutto perfetto se non il ritardo del volo di ritorno (comunque siamo stati avvertiti per tempo dalla guest relation). Attenzione alle escursioni: ci sono quelle che ti portano in posti per farti solo spendere. Altre sono ottime e (secondo me) al giusto prezzo.
Per fare snorkeling suggerisco di prenotarle al diving (non al centro escursioni valtur) perchè sono molto meglio (personale esperto e molto preparato spiegano dettagliatamente il mondo della barriera corallina. Non per nulla sono biologi marini. Italiani)
Per chi cerca l' animazione che ti riempia tutto il tempo o di "parcheggiare" i bambini, NON CI ANDATE !!
Questo è un villaggio CLASSIC non un FAMILY.
Per la cucina, io ho sempre mangiato bene specialmente i secondi piatti internazionali. Se cercate di mangiare sempre la cucina italiana... state in italia.

Punto di forza
Cortesia e disponibilità di tutto il personale. Il mare... non ci sono parole!!! Pulizia, servizio, il caffè espresso è BUONO (strano ma vero).
Punto debole
Troppe salite (scherzo). Potrebbero offrire un pacchetto ALL INCLUSIVE perchè con quel caldo si spende veramente tanto in bottiglie di acqua. All'esterno del villaggio, sembra di essere in un altro pianeta (in peggio)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine