Dettagli Recensione

 
Iberotel Borg El Arab
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima Vacanza

Concordo con la recensione di Anna quando dice "Forse per noi Italiani quando andiamo in giro fa sempre un po' figo lamentarsi..."
Noi siamo tornati il 5/07, quindi abbiamo passato la stessa settimana di alcune persone che lamentano assoluti disagi. Personalmente non ho visto ciò che ho letto, anche se è vero che la stuttura non è finita. Ma i lavori comunque non arrecano nessun disturbo ai villeggianti. La cucina è buona, il mare è vero che è un pò mosso ma il bagno lo si fa tranquillamente ed è fantastico, in quanto le meduse... fanno parte della fauna marina, vi sono anche in Italia mi sembra, no? L'animazione è ottima, la pulizia buona. Certo, lamentarsi di quello che c'è fuori mi sembra fuori luogo, non è colpa di nessuno se gli Egiziani sono così sporchi!! ( a parte che in certi posti del sud italia sono ancor peggio) Andate al Cairo a dire di pulire e poi fatemi sapere cosa vi rispondono...
Comunque io e la mia famiglia ci siamo trovati bene. Se considerate che il costo (circa 900 €/cad su cui incide il viaggio aereo che è circa la metà) mi piacerebbe sapere chi, in italia con 500 € si fa una settimana all' inclusive... Italiani, basta fare i VIP per favore...


Punto di forza
Animazione, posizione per escursioni, mare
Punto debole
Ancora in fase di ultimazione
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine