Dettagli Recensione

 
Malikia Resort Abu Dabbab
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza fantastica

Buongiorno a tutti, sono appena tornato da una vacanza al Solymar , è stata la mia prima esperienza in egitto anzi per la mia famiglia è stato la prima volta di tutto: Viaggio aereo, vacanza in villaggio, ecc... e devo dire che è stato fantastico, bellissimo e nel dettaglio...
Il volo con partenza da Torino (Blu Panorama) perfetto, partenza in perfetto orario, sedili comodi e hostess gentili, cena servita a bordo comprensiva di pasta e formaggino, bibite a richiesta senza problemi.

L’arrivo a Marsa Alam era mezzanotte è stato fantastico personaggi incredibili tutto molto bello e a loro modo organizzato, 5 minuti di coda per uscire dall’aeroporto

Gli assistenti sono stati fantastici, ci hanno indicato la strada e fornito la guida.
Il villaggio è fantastico, una pulizia incredibile è veramente un 5 stelle, La camera era bellissima spaziosa letto a 3 piazze, bagno tutto in marmo, terrazzo attrezzato con vista mare.

Ottimo e vario il mangiare, le paste del cuoco italiano erano incredibili e i dolci…..

Piscina bellissima

Spiaggia e mare ottimi

Gli egiziani sono fantastici, probabilmente essendo terrone dopo un giorno ero già in confidenza e dopo due ci invitavano ogni sera a bere e chiacchierare, cavolo che cultura…e poi sono generosi pensa ad esempio si doveva pagare 12 euro per 30 minuti di connessione su Internet al giorno, loro mi lasciavano navigare con i loro personal quando e come volevo.

Hanno curato la febbre per lo scambio aria calda / aria condizionata con le loro tisane e bloccato immediatamente il principio di diarea.

Gli animatori della Well tour sono fantastici, sono riusciti a portare sul palco mia moglie che ha sempre odiato queste cose vestita da Egiziana. Stiamo ancora ridendo per gli spettacoli.
Grazie di cuore a tutti i ragazzi...Spero proprio di tornarci

Mia figlia dopo il primo show sul palco veniva chiamata SHAKIRA.

Sta ancora piangendo.

l’ultimo giorno non c’era linea telefonica e non avevo più contanti mi hanno dato 3 lampadari per 110 euro in vetro colorato bellissimi con la promessa che avrei fatto il pagamento appena arrivato a casa, incredibile qui a momenti non ti fanno credito neanche se ti conoscono.

Ciao a tutti

Punto di forza
La struttura pulita e accogliente, l'animazione fantastica, la cucina insomma tutto...
Punto debole
E' lontano da casa sigh....
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine