Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

perche non è perfetto il sinai grand hotel

per le persone che vogliono andare: andate che il posto è bellissimo, è da vedere... ma rimanete nel villaggio senza fare nessun tipo di escursione né dentro né fuori... e se andate armatevi di molta pazienza soprattutto se con voi vi sono donne o ragazze perché la popolazione è molto pesante nei confronti dei turisti, in particolar modo degli italiani (e non capisco il perché).

Punto di forza
la pulizia del villaggio c'è, a differenza di ciò che c'è fuori nel villaggio non si può dire proprio nulla. la cucina non sarà quella italiana ma comunque fanno del loro meglio, stando in un paese estero si mangia anche troppo bene.
Punto debole
un punto debole del villaggio sono le escursioni e l'organizzazione delle stesse. esse vengono organizzate dal valtur ma tutto hanno tranne che una persona del valtur che ti segue, infatti ti lasciano sempre nelle mani degli egiziani che molto spesso non parlano né italiano né inglese. ti fanno pagare un mucchio di soldi quando potresti prenotarle fuori e spenderne la metà e con una guida italiana. l'assicurazione è inesistente e se ti fai male (come successo a me medesima) non ti chiedono come stai e non ti fanno fare una visita ma vogliono solamente che ti stai zitto e di non fare brutta pubblicità alle escursioni.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da SIMONA
15 Luglio, 2010
bhè...devo confermare quello che scrive mariarosaria, il fatto che la popolazione sia pesante e molto insistente a volte con complimenti pesanti verso i turisti o meglio le turiste italiane potrei provare a scriverlo io, mi capitò infatti 3 anni e mezzo fa di andare a sharm hotel gran sinai dove uno di questi diciamo facenti parte dell'hotel faceva lo spiritoso (diciamo così), al che io l'ho calmato dicendo vedi che sono sposata e lui in tutta freddezza mi ha risposto... ma in italia comandate voi... siete voi che decidete. ecco forse il loro pensiero qual'è quando si permettono di fare i cretini. comunque per il resto tutto ok è davvero molto bello anche la cucina è ottima attenti solo alle salse NON LE USATE... pulizia delle camere ok diciamo 8 e mezzo P.S.non c'è la minima ombra di una donna egiziana... le tengono ben nascoste e se ne vedete qualcuna sono ben coperte ciao.
1 risultati - visualizzati 1 - 1