Dettagli Recensione

 
Berenice Villas & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Una settimana da sogno..

Sono appena rientrata da una settimana di soggiorno (12/19 Giugno 2010) trascorsa con mio marito e i miei due figli. Sebbene una settimana non sia un soggiorno molto lungo, devo dire che e' stata ampiamente goduta.A rendere questa vacanza unica, che consiglio vivamente a coppie e famiglie e' stato un insieme di vari fattori. Il silenzio, la tranquillita', gli scenari impareggiabili, la professionalita' del biologo marino, dello Staff Hotelplan e il servizio ottimo riscontrato in tutta la struttura. Un servizio eccellente al ristorante dove il personale e' professionale, rispettoso, e attento ai minimi dettagli.

Punto di forza
Spazi generalmente molto generosi. La superficie (in metri quadrati) delle Ville e' ottima soprattutto per le famiglie. Gli spazi comuni molto ampi e luminosi.La cucina mai monotona e molto ricca, oltre che ottima. Il The Terrace dove godersi un puro relax, sorseggiando un the ammirando il calar del sole.
Punto debole
La pulizia potrebbe essere piu' curata. I colori scuri della pavimentazione e dei mobili non aiutano - la polvere e' abbastanza visibile. Il raggiungimento della spiaggia da parte degli ospiti alla quale vengono assegnate le Ville piu' vicine al corpo centrale. Ubicazione invece apprezzata per il raggiungimento del ristorante, la Spa, il bar, la Reception.
L'inglese e' parlato pochissimo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine