Dettagli Recensione

 
Alpiclub Grand Plaza Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

commento personale

la vacanza e' anadata bene, la struttura e' all' altezza; ma un appunto sul cibo che non e' certo all' altezza delle stelle che espongono (anche se la cucina e' internazionale).
In generale direi che e' un 4 stelle, perche' sia nei servizi che nel personale non fornisce alla clientela un servizio da 5 stelle.
Gli animatori sono simpatici e bravi.
Un appunto grave lo farei sul fatto che alle ore 18,30 circa di ogni giorno (sette) passano a spruzzare con atomizzatori uno strano liquido che dovrebbe servire ad evitare che gli animali (zanzare e altro) disturbino la clientela. sicuramente quello che spruzzano e' altamente nocivo alla salute dell'uomo e di tutti i bimbi che frequentano l'hotel.
Il tutto meriterebbe una considerazione da parte vostra.
Se mi date un indirizzo mail vi posso spedire al documentazione fotografica che attesta come si presentano le camere ed i giardini mentre spruzzano! Alla faccia della salute.
Senza alcuna polemica; ma; si i responsabili spiagge si preoccupano tanto dei pesci e della barriera corallima; ma ci fanno respirare non so che cosa in quei momenti.
Grazie
Giancarlo Minotti
Il mio commento e' comunque positivo a parte questo piccolo particolare!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco De Vita
12 Giugno, 2010
Ciao Giancarlo, il 19/06 parto per Sharm e alloggerò al Grand Resort Plaza dove sei stato tu... puoi darmi dei suggerimenti su cose da fare e da non fare e se la permanenza è stata di tuo gradimento?? Grazie.
Inviato da floriana
16 Giugno, 2010
Ciao Giancarlo, il 10/7 partirò per il Grand Resort Plaza, potresti per cortesia dirmi se è possibile fare il bagno in prossimità della spiaggia visto che ho una bimba piccola, oppure è tutto coralli?
grazie
2 risultati - visualizzati 1 - 2