Dettagli Recensione

 
Seaclub Gorgonia Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza Marsa Alam 23-30 Aprile 2010

Vacanza sea club Gorgonia beach dal 23 al 30 aprile 2010 due adulti con due bambini di 6 e 8 anni. Anche se il villaggio dista 115km dall'aereoporto quindi circa 1 ora e mezza di pulman ne vale la pena in quanto siamo molto più vicini per la bellissima escursione nel deserto nel meraviglioso parco naturale, che dal villaggio dista circa 10 minuti.
Questa vacanza è l'ideale per chi desidera staccare dal lungo inverno per trovare pace e tranquillità in quanto c'è solo deserto e mare ma che creano intorno a noi un'atmosfera e uno spettacolo incantevole. le stanze sono grandi, ma gli arredamenti del bagno come docce rubinetti... sono vecchi. Un altro punto negativo è che vista l'immensità del villaggio, che di notte con tutte le luci sembra una città, si deve camminare tanto, soprattutto se sei in spiaggia per andare ai servizi igienici... e per andare a prendere gli snack di metà mattina e del pomeriggio. Animazione tranquilla ragazzi tutti molto simpatici ma con poche iniziative. Cucina italiana buona, con serate di cibo internazionale, ottimo pesce. Vacanza che sicuramente ripeterei, rigorosamente con francorosso, visto che sono anni che viaggiamo così e ti da la sicurezza, anche se paghi un pò di più, di quello che trovi.

Punto di forza
mare stupendo, barriera corallina incontaminata, pace e relax
Punto debole
i servizi sono lontani dalla spiaggia, pur avendo all inclusive gelato e caffè a pagamento, mini club bambini, anche molto piccoli, poco controllati. Spremuta a pagamento.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine