Dettagli Recensione

 
Malikia Resort Abu Dabbab
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

bella vacanza... soddisfatta...

io sono stata una settimana ad abu dabbab dal 10 al 17 ottobre. clima fantastico... caldo, c'era un leggero vento che rinfrescava i pomeriggi, acqua splendida sia per temperatura che per fondali e reef. Sono stata per 6 mesi in stagione (ex animatrice turistica) a sharm, e diciamo che non c'è alcun termine di paragone con marsa alam, la barriera è spettacolare, ho passato tutte le giornate a prendere il sole sul bagnasciuga... insomma... uno spettacolo... villaggio a livello di struttura molto bello, secondo me era ancora incompleto, penso che debbano ampliare l'area e curare un pò di più i dettagli, ma con un mare così... tutte è scusato...
cucina: bhe certo non siamo in italia quindi non si puo pretendere la pasta al dente con pomodorino sanmarzano, mozzarella di bufala e pizzoccheri, ma penso che noi italiani specialmente in vacanza perdiamo di vista l'educazione e le pretese... gente che dice che si mangiava male? ma io dico... stai in italia se vuoi la cucina prelibata, non andare in egitto ed in nessun altra parte del mondo...
(piccola postilla: la gastroebterite in egitto può venire... ma di certo NON PER LA QUALITA' DEL CIBO CARENTE ma per composizioni diverse dell'acqua, che noi italiani possiamo non tollerare... quindi... la colpa non è imputabile al cibo non buono)
io da ex animatrice di lamentele sterili inutili e senza senso... ne ho sentite a milioni... e mi fanno venire un nervoso... perchè l'italiano in vacanza ha questa filosofia: io ho pagato... e ho diritto a tutto... ANCHE AD ESSERE MALEDUCATO E STUPIDO A VOLTE...
l'animazione un po' scadente (erano in 4) quindi in un villaggio di quelle dimensioni era invisibile... 4 attività giornaliere... passaggi animazione e contatto in spiaggia praticamente nullo, spettacoli serali raccapriccianti... per non parlare della ragazza delle ginnastiche che più che lì a lavorare, pareva fosse lì in vacanza... in una giornata la si vedeva mezzora in tutto, animatori poi forzatamente impatici, privi di spontaneità... animazione voto 0...

facevano addiruttura più animazione gli egiziani del posto.

comunque tutto sommato io rifarei una settimana là... è stato proprio un paradiso... bellissima location... mi è rimasta nel cuore (dugognog non avvistato... ma in compenso c'erano un sacco di super tartarughe...)
baci

Punto di forza
punto di forza: ovviamente la posizione, la baia è formidabile
Punto debole
animazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da erika
25 Marzo, 2010
bè io sono stata all'abu dabbab dal 19 settembre 2009 al 3 ottobre... e quando sento dire che l'animazione è stata nulla mi viene il nervoso..., dato che con quei pochi vacanzieri che partecipano alle attività non si può fare molto... so che dalla settimana dopo che sono partita molti animatori sono partiti perché c'è stato il cambio... ma quando c'ero io sono stati molto bravi... e per fortuna che c'era l'animatrice della ginnastica (anna) che con la sua solarità rallegrava la gente... ce ne fossero... con tutte queste critiche sull'animazione vorrei proprio vedere se eri meglio di lei... comunque a parte l'animazione io ho mangiato bene, certo non pasta al dente ma discreta, stessa cosa per tutto il resto... se volete la pasta buona rimanete in italia e non andate all'estero... per quanto riguarda la struttura la stavano ampliando, sicuramente dovranno curare di più certi particolari però ricordiamo che in quel periodo columbus era in un periodo un po' brutto... le camere erano pulitissime, almeno la nostra... anche quando alla fine della prima settimana abbiamo cambiato il ragazzo delle pulizie, ma a differenza di quanto ci aspettavamo è andata ancora meglio... la spiaggia e il mare sono fantastici, anche se in due settimane di dugongo nemmeno l'ombra... pazienza... intanto ci torno...
1 risultati - visualizzati 1 - 1