Dettagli Recensione

 
Veraclub Emerald Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

CHE MERAVIGLIA IL MARE

Abbiamo soggiornato dal 27/9-4/10 con due bambini. Escludendo il ritardo nella partenza posso dire che sia stata una vacanza positiva. Il mare è da favola, la mattina c'è molta bassa marea ed il vento è sopportabilissimo. Ho viaggiato per anni con valtur e ventaglio e devo dire che i ragazzi dell'animazione erano da 10 e lode. La cucina, considerando dove siamo, è discreta. La colazione piu all'italiana che internazionale, i primi piatti più che sufficienti ma i secondi scarsini (solo perchè non sanno cucinare). La nota dolente che la frutta era pressochè inesistente, solo banane e melone insapore, qualche grappolo uva e stop. L'ambiente è pulito ma si vede che deve essere ancora avviato.

Punto di forza
Il mare, anche se la spiaggia, cosa che non si vede in catalogo, è molto piccola e leggermente in pendenza. Blu e Dream piane ed Ampie. La pulizia maniacale degli ambienti. La cortesia del personale anche se a volte era addirittura fastidiosa. L'animazione travolgente (il 4/10 c'è stato il cambio animazione)
Punto debole
Il servizio bar in spiaggia veramente scarso, forse dipendeva dal periodo visto che il villaggio non era pieno. L'animazione pressochè presente solo al Dream. Mancanza di frutta nel buffet
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine