Dettagli Recensione

 
Veraclub Emerald Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Club Floriana Emerald Lagoon

La persona responsabile Settemari in loco cosi come il Direttore dell'hotel era a conoscenza del clamoroso ritardo. Il volo di rientro al termine delle 2 settimana di permanenza ci è stato confermato da subito da Marsa Alam alle ore 1,50 del mattino del giorno 09/08/09. Come è dunque possibile che l'hotel ci comunichi di lasciare la stanza alle ore 12 del mattino precedente, vale a dire del giorno 08/08/09 ed ancora più deplorevole, come mai l'hotel ha dato la disponibilità alla agenzia settemari di stanze disponibili dal mattino del giorno 08/08/09 quando sui nostri documenti di viaggio era già stato segnalato un rientro durante la notte, quindi il giorno 09/08/09? In conclusione abbiamo perso una giornata di vacanza in quanto la camera di servizio (di cui peraltro nessuno poteva avere la chiave) messa a disposizione con altre 4 persone non era altro che un deposito bagagli con un bagno senza asciugamani e sapone.
Vi consiglio di pensare meno agli interessi turistici momentanei, ma di fare attenzione al malessere generale che questa situazione ha generato e soprattutto all'eco al tam tam negativo che questo sta generando in rete. Peccato una vacanza splendida rovinata.
Riflettete: il servizio va garantito nella sua interezza dal primo all'ultimo giorno di permanenza!!!!!

Punto di forza
Hotel Emerald: posizione strategica, ristorante con vista mare, ottima cucina, splendida laguna, molto pulito, buona animazione, serate splendide.
Punto debole
Settemari/Emerald gestione prenotazioni e disponibilità camere. Avrei dovuto partire da Torino il giorno 25/07/09 alle ore 7,50 con Blue Panorama; il volo è stato posticipato di quasi 12 ore partendo alle 19,50. Arrivo in Hotel alle ore 4 del mattino del 26.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine