Eden Village Nausicaa
Recensione Utenti
Torna all'articolo| 173 risultati - visualizzati 1 - 50 | 1 2 3 4 |
Ordina
|
Ultimo aggiornamento: 01 Marzo, 2012
se non ci lamentiamo non siamo contenti...
Dicevo che se non ci lamentiamo non siamo mai contenti: altrimenti non saremmo italiani. La struttura si presenta molto verde, ariosa e pulita. I viali sono pieni di fichi neri gustosissimi che puoi raccogliere e portare via; la cucina è molto varia, qualcuno può obiettare che si ricicla ed io gli posso anche dare ragione però basta andare sul sicuro con le pietanze calde, poi ci sono le serate a tema, le grigliate, nessun limite nelle proporzioni, le bevande sono a pagamento ma l'acqua ed il vino (in caraffa) li trovi a volontà. Il personale è sempre a tua disposizione (non discuto la loro simpatia), l'animazione è buona, le stanze saranno piccoline ma pulite, condizionate e ventilate, bar gratis dalle 9 alle 23, ma allora di cosa ci dobbiamo lamentare?
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 09 Ottobre, 2011
Nausicaa buono
Sono stato a fine agosto dopo aver valutato altre posti sempre in calabria, ho scelto il nausica per la caratteristica verde che proponeva e il carattere familiare, in effetti è quello che abbiamo trovato, bei giardini, ambiente raccolto e semplicità dei servizi. Le camere spartane e piccole ma ben pulite, ristorante nella norma niente da ridire, spiaqgia bellissima ma occhio ai sassi in acqua, animazione non strepitosa ma ci ha fatto passare il tempo altrimenti non sapevamo cosa fare la sera.
Non credo torneremo perchè ci piace cambiare però consiglio di andare a chi non ha troppo pretese e cercate di prendere le offerte eden per abbassare il costo!
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 01 Ottobre, 2011
ABBASTANZA BUONO
IL MARE E' STUPENDO, ANCHE SE NON ANDATE DOVE NON TOCCATE VE LO GODETE COMUNQUE. CAMERE MOLTO SEMPLICI E PULITE, MIGLIORABILE LA ZONA DOCCIA, PICCOLA. CUCINA: BUONO IL BUFFET DI VERDURA E DI FRUTTA. SI CONSIGLIA PER COLAZIONE LA NUTELLA, MAGGIORE VARIETA' DI CEREALI, UN CAFFE' BEVIBILE... PIU' PESCE E QUALCHE PRODOTTO PER CELIACI.
BUONA L'ANIMAZIONE.
PER0' RAPPORTO QUALITA' PREZZO UN PO' TROPPO CARO.
SISTEMATE LA CUCINA E I BAGNI!
Villaggi turistici
- Coppie
- Amici
Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 2011
commento di un turista
150,00 euro di tessera per i servizi del villaggio, che non esistono, un ombrellone, una sdaio e un lettino per stanza, ma se nella stanza la famiglia è di 4 persone, 2 stanno sdraiati per terra pur avendo pagato per intero la tessera, vergogna... all inclusive una vergogna, un solo bar con bibite e alcolici, bibite scadenti e alcolici solo 3 tipi, grappa, limoncino e un amaro da un euro e cinquanta, tra l'altro alle undici finiva tutto e se volevi bere pagavi, a pranzo e a cena solo acqua, niente birra niente bibite e se un bambino aveva voglia di bibita o se la pagava o la rubava al bar della piscina, pur avendo pagato una tessera il servizio non esisteva, vergogna.
un giorno mi è stato chiesto se volevo fare un'escursione per la modica ciffa di 13,00 euro, ebbene la stessa escursione l'ho fatta con 4 amici per una cifra di 1 euro e 50, di pullman, vergona.
assistenza del villaggio come se non ci fosse stata, per qualsiasi problema di sentivi dire di consultare il catalogo, bella forza cosi sono capace anch'io a fare l'assisteza, eden dovrebbe licenziare tutti gl assistenti e appendere cataloghi per tutto il villaggi.
complimenti ai cuochi, alla sala, alle donne delle pulizie... complimenti all'animazione, specialmente a claudio e gian maria... complimenti al tarta club.
vi consiglio di non andare, i vostri soldi spendeteli per viaggi e villaggi più seri.
un bacio a tutti genova
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 2011
Vacanze fantastiche
Il villaggio Nausicaa è veramente bellissimo! Ne ho girati tanti di posti ma questo è veramente bello... dal mare, alla piscina, ai campetti, al teatro, alle camere... ci sono già venute 3 o 4 volte in questi 2 anni e mi sono trovata sempre benissimo per non parlare della massima disponibilità di tutti e del coinvolgimento da parte degli animatori... c'è qualcosa da migliorare ma si può fare! :)
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 2011
Settembre al Nausicaa ottimo
Sono stato la settimana scorsa al nausicaa e devo dire che sono stato veramente bene, bel posto con tanto verde, nonostante venga dalla sicilia reputo questo mare veramente bello, ottima la pulizia generale del villaggio e delle camere che nonostante siano semplici le ho trovate dotate di tutto. Si mangia bene, per fortuna non eravamo in tanti e il ristorante era molto tranquillo. Animazione bravissimi! in generale una settimana positiva, prezzo basso essendo fine stagione ma tempo metereologico che faceva ricordare luglio e agosto. Grazie a tutti
Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 2011
non penso di ritornarci
siamo ritornati domenica e come ultima settimana ci hanno trattati malissimo, mancava quasi tutto, dalle bevande a l'acqua calda in camera.
- cucina: riciclata, insapore scongelata e ricongelata, terribili gli spinaci, che ridere... lasciavano i cubetti a scongelare e riscaldati nel microonde la forma rimaneva tale e quale...
- mini club: ma dov'era?
- animazione, simpatia forzata...
...to be continued
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 2011
rapporto qualità prezzo buono, camere spartane
sono tornata il 13 settembre 2011, mare stupendo, giardino bellissimo, animazione molto divertente e non invadente. cucina un grazie allo chef francesco, per la mia intolleranza alimentare è sempre stato disponibile. vacanza piacevole, spero di trovare tutto lo staff in un altro villaggio eden.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 15 Settembre, 2011
Complessivamente piu' che sufficiente
Appena arrivati... visitato struttura, camere e cenato... vi confesso che volevamo ritornare indietro. Poi tutto sommato la vacanza e' stata dignitosa e nulla di piu'. Discreto solo il rapporto qualita' prezzo.
Villaggi turistici
Il giardino esterno. Mare nella norma (forse perche' io vivo in Sicilia e certamente non si puo' paragonare il nostro mare).
Animazione? I ragazzi si sono impegnati ma rimpiango molto l'animazione del Ventaglio!
di piu per i bimbi
Sono stata con i miei bimbi di 7 e 2 anni, da catalogo villaggio consigliato per famiglie ma devo fare delle obiezioni tra cui: mini club le ragazze sono dispinibili ma nonostante la loro età adulta mi sembrano improvvisate, oltre alla mascotte della tartaruga c'è poco di simpatico per i bimbi, pochi giochi nel villaggio.
Il capoanimazione snorky che utilizza un linguaggio che non mi piace per i bimbi, tipo sparapuzzette o sparacaccole, non fa ridere per niente!
mare poco adatto per i bimbi, per fortuna c'era la piscina piccola. Biberoneria comodissima con tutti i prodotti principali, non sempre l'ho trovata in altri villaggi.
Ultimo aggiornamento: 10 Settembre, 2011
villaggio positivo
RItengo la vacanza al villaggio positiva, le camere semplici ma funzionali, l'esterno molto pulito, i servizi tipo ristorante e cucina sono stati buoni, non capisco perche altri dicono di no, io sinceramente non vado in vacanza per mangiare ma per il mare che era bellissimo solo peccato che ho trovato i sassi in acqua che mi hanno dato fastidio. L'animazione non ci interessava.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 08 Settembre, 2011
Vacanza molto gradevole
Animazione fantastica. Snorky è un grande, regge benissimo lo spettacolo. Lo Junior Club è molto ben curato e propone sempre attività divertenti alternate da altre rilassanti.
Il mare è Caraibico. Acqua blu limpidissima, e molto pulita. L'unica pecca è l'immediata profondità. Ma non c'importa niente, l'importante è che non ci siamo meduse.
La cosa che ho gradito di più è stato anche il servizio "All inclusive" che mi rinfrescava quando volevo!
Lo stesso non si può dire del servizio di pulizia che era alquanto scortese e frettoloso. Riguardo la cucina no comment, una pena!
Ma e' stato comunque tutto fantastico! Ciao Nausicaa!
Villaggi turistici
Mare e spiaggia
Pulizia
Ultimo aggiornamento: 08 Settembre, 2011
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
VACANZA DA INCUBO...
Vacanza da incubo, cibo riciclato, all inclusive con bevande da discount dell'est europa, piscina sempre piena ma perchè??? perchè era una ciotola, non una piscina da villaggio! il bagno in spiaggia non presente... se te scappava la facevi lì in mezzo alla sabbia perchè per fare i bisogni si doveva andare nel bagno della piscina distante un pò di metri...
Le uniche note positive sono l'animazione che poi abbiamo pagato tutti noi ospiti con la tessera club all'inizio della vacanza quindi se non va bene quella sparamoce, e poi la pulizia dei giardini ben curati.
Sconsiglio di andare in questo villaggio scadente e ormai anni 30.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 08 Settembre, 2011
Eden, una vera delusione
Assolutamente da sconsigliare. Cucina pessima, ripetitiva, di scadente qualità. Cicli riciclati. Pulizia superficiale e approssimativa. Struttura vecchia e arredamento spartano. Assolutamente deludente. Un ringraziamento va alla splendida animazione, che con grande professionalità è riuscita a farci un pò dimenticare le note negative.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 07 Settembre, 2011
UNA VACANZA DELUDENTE
CUCINA VERGOGNOSA, CAMERE IN PESSIMO STATO, PISCINA A PEZZI, ATTREZZATURE PER BAMBINI NON ESISTENTI, BIBERONERIA DELUDENTE, ANFITEATRO RIDICOLO, MANCA INFERMERIA, SPIAGGIA SENZA ATTREZZATURE AQUATICHE.
RINGRAZIAMO L'ANIMAZIONE CHE INVECE E' STATA FORMIDABILE, FANTASTICA, FORTE, PROFESSIONALE, SIMPATICA, RIUSCENDO A RENDERE PIU' ALLETTANTE IL SOGGIORNO IN EDEN VILLAGE NAUSICA.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 05 Settembre, 2011
Vacanza buona
Sono rientrato ieri e ne ho sentite di tutti i colori. La struttura è vecchia ed in tanti si sono lamentati delle stanza. A me è andata bene (appartamentino al primo piano stanza separata da quella dei figli e bagno in buone condizioni). Lamento solo cose marginali quali materasso affossato, e condizionatore e frigorifero rumorosissimi. E' adatto soprattutto a coppie con bambini piccoli, per i ragazzi oltre la fascia junior manca la discoteca e le attività dopo la mezzanotte. Poco da vedere nei dintorni e le escursioni sono abbastanza care. Cucina discreta (con le normali pecche per un villaggio con buffet) solo un giorno non ho trovato niente di mio gradimento per i secondi. Per l'animazione: discreta, non è eccezionale: primo perchè ricalca schemi già visti e rivisti (sono stato in un altro villaggio eden nel 2008 e c'erano: l'applauso e mezzo, capisci a me, la chitarrata pomeridiana, e casualmente spettacolo ospiti Biancaneve e spettacolo animatori Eduardo De Filippo) si vede che fanno parte della stessa agenzia, li ho visti molto slegati tra loro e non mi è piaciuto il comportamento di alcuni elementi soprattutto nei confronti dei bambini tenuto conto dell'utenza. Tutto sommato non mi posso lamentare più di tanto perchè l'ho preso in offerta gli ultimi giorni al 50%. So anche di gente che ha prenotato lo stesso giorno mio ma non gli è stata applicata l'offerta.
Ultimo aggiornamento: 05 Settembre, 2011
una vacanza stupenda
la vacanza migliore mai fatta, i giardini pieni di fiori e le attività partono dl mattino presto. l'animazione è simpatica e ti aiuta sempre (ognuno ha il suo carattere). la struttura è bella e le persone delle pulizie simpatiche, la piscina è mediamente grossa e il bar ha di tutto (persino le pizzette con salse e crostini). i bambini hanno tutti i servizi possibili e nessuna ti obbliga a far niente. andarsene ci è dispiaciuto molto; ma ho notato che le persone si sono lamentate per le stanze, la nostra era perfetta e le pale e l'aria condizionata allietavno quei pochi attimi in cui entravamo in casa.
Villaggi turistici
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Ultimo aggiornamento: 06 Settembre, 2011
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Eden ha rovinato la nostra vacanza!
Prima di scrivere questa recensione ho voluto leggere attentamente gli altri commenti su questo villaggio. Voglio rispettare le opinioni altrui, ma alcuni commenti fortemente positivi mi sembrano piuttosto falsi o scritti volutamente e per scopi ben precisi!
Premetto che io e la mia famiglia siamo tutti piuttosto giovani, sempre positivi e con gran spirito di adattamento in quanto partiamo per divertirci, rilassarci e stare bene con tutti.
Questa vacanza pero' è stata per noi un vero INCUBO!
Il villaggio esternamente è molto grazioso e ben curato ma le stanze sono tutte da ristrutturare, ammuffite, sporche con bagni maleodoranti (eravamo alla 410 piano terra).
Nonostante un prezzo elevato e aver pagato una camera superior ci siamo ritrovati in una stanzetta senza telefono in camera, con una doccia con rubinetti che perdevano con una tendina di plastica, un frigo rumorosissimo senza nemmeno una bottiglietta d'acqua di benvenuto dopo 11 ore di viaggio in auto (e questo perchè la formula è all inclusive!!!).
La cucina è stata il vero incubo della vacanza!
Mangiare pessimo, prodotti di bassissima qualità, riciclati per più giorni di seguito.
Mia figlia è stata sempre male con problemi intestinali, diverse famiglie hanno avuto problemi simili e addirittura anche alcuni animatori si sono dovuti fermare per intossicazioni varie.
Al buffet ormai si vedevano solo sguardi sospetti sulle pessime pietanze e sembravamo dei cani che annusavano prima di assaggiare qualunque cosa!
Dopo i primi giorni di malore siamo stati costretti a mangiare solo pizza bianca e pasta al burro.
Alcune famiglie addirittura sono uscite dal villaggio per fare una spesa improvvisata e mangiare scatolette in camera.
Quindi non parlo solo di pessimi sapori ai buffet ma proprio di cibo guasto.
Su questo punto parlandone in spiaggia con altri "compagni di sventura" eravamo tutti concordi sulla pessima cucina e non sono mancate le lamentele sia in reception (fanno finta di non capire!) sia al responsabile EDEN (che ormai era assalito dalle stesse proteste ogni giorno!)
La all-inclusive significa:
un dispenser in spiaggia (ovviamente senza bar ne servizi igienici) con acqua naturale, succo d'anas in polvere,succo di aranciata in polvere e viene anche chiuso alle 12.45 (quindi se si vuole restare in spiaggia e si ha sete bisogna tornare a piedi nel villaggio!).
Il finto bar della piscina ha un dispenser simile ma con qualche succo in più ma sempre di scarsissima qualità più caffè cappuccino e limoncello.
A pranzo e cena solo acqua e vino e se si desidera un succo, una coca cola o aranciata per i bambini sono tutti a pagamento!
La sera l'all inclusive (bevande) finisce alle 23.00. Quindi se ci si intrattiene a far due chiacchere dopo lo spettacolo ogni consumazione è a pagamento.
Gli invitanti snack da catalogo invece sono dei pezzetti di pizza bianca maltagliati avanzati a pranzo o a cena ed in quantità molto limitata!
La piscina è rettangolare, molto piccola e vecchia con pochi ombrelloni e qualche lettino di plastica.
Fortunatamente il mare era splendido! La spiaggia però non è affatto di sabbia fine ma si tratta di sabbia grossa mista a ciottoli per nulla piacevoli a riva (consigliate scarpette di gomma!). Il mare diventa subito profondo.
La pulizia in generale lascia molto a desiderare ed il personale non è affatto cortese.
L'animazione è l'unica cosa che permette al villaggio di sopravvivere. Il capoanimatore Snorky è un personaggio molto fantasioso, pieno di grinta, autoironico e vero "animale da palcoscenico". Il resto dell' equipe è in gamba e si danno un gran da fare. Un pò meno coinvolgente il miniclub (tartaclub) per i bambini: giochi poco coinvolgenti,Baby-dance appena accennata con le solite canzoncine da zecchino d'oro,poca fantasia e creatività. Le ragazze però sono molto dolci e affettuose con i bambini.
Per concludere sconsiglio fortemente questa struttura a tutti finchè non verrà fortemente ristrutturata e rinnovata, ampliata la piscina, creato un bar e bagno in spiaggia ma soprattutto cambierà completamente la gestione della cucina e la qualità delle materie prime in quanto rovina del tutto le vacanze agli ospiti!
Questa recenzione è veritiera e riassume l'opinione di diverse famglie che hanno soggiornato realmente come noi. State attenti alle recensioni 5 stelle. Chiedete consiglio alla vostra agenzia viaggi di fiducia prima di prenotare perchè il rapporto qualità/prezzo è davvero sproporzionato!!!
Ciao da Mirko Santostefano
Villaggi turistici
Mare blu pulitissimo
Pietanze guaste e reciclate
Piscina e camere completamente da ristrutturare!
Ultimo aggiornamento: 01 Settembre, 2011
VACANZA SUPER
NON CAPISCO LE PERSONE CHE CRITICANO COSI' ASPRAMENTE. NOI CI SIAMO TROVATI MOLTO BENE, ABBIAMO TRASCORSO 15 GIORNI ALLA FINE DI LUGLIO E SONO STATI MERAVIGLIOSI. ME L'HA CONSIGLIATO UN'AMICA CHE AVEVA TRASCORSO LA PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO E SI ERA TROVATA BENISSIMO, NOI POSSIAMO SOLO CONFERMARE.
Villaggi turistici
ANIMAZIONE: GIOVANE SEMPLICE E GENUINA, PER QUESTO APPREZZATA
GIARDINO: CURATO; E' UN PICCOLO "EDEN"
VILLAGGIO PICCOLO: STRUTTURE RICETTIVE COMODE, SENZA DISTANZE CHILOMETRICHE
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Ultimo aggiornamento: 01 Settembre, 2011
Torno da tre anni!
Sono enzo de luca e torno da tre anni in questo posto che ritengo perfetto alle mie esigienze per:
parco verde insuperabile
ambiente familiare e a misura d'uomo
la tranquillità di lasciare i bambini girare per il villaggio senza pericoli
la semplicità e pulizia della camera (camera piano terra vicino laghetto)
la cucina che rispetta i miei gusti, non manca mai niente e c'è sempre qualcosa di buono
il mare e spiaggia degni di questo nome
insomma sfido chiunque a dire il contrario, ma non credo assolutamente a chi ha detto di così brutto in alcune recensioni sulla struttura e bene sull'animazione, perchè io invece che ne ho viste di altre posso dire che i ragazzi sono discreti ma certo non eccezionali e la struttura non sarà eccezionale ma quanto meno buona visto che come me ne tornano in tanti!
Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 2011
vacanza all'eden nausicaa
Siamo tornati ieri dall'eden village nausicaa, bellissima settimana soprattutto grazie ai ragazzi dell'animazione, mai invadenti ma sempre divertenti. Le camere molto pulite, il villaggio ben tenuto. Punto debole la cucina poco fantasiosa e sempre ripetitiva. Un grande grande applauso ai GRANDI: SNORKI, GIGI, ANDREA, ANTONIO, GIANMARIA, SERGIO, FRANCESCA, VALERIA e al GRANDE TONY DJ. GRAZIE.
Villaggi turistici
- Famiglie
- Amici
Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 2011
mai più
Io sconsiglio vivamente alle coppie senza bambini di andare al Nausicaa, veramente lo sconsiglio a prescindere, io sono partita con un giorno di anticipo perchè non ne potevo più. L'unico bel ricordo sarà l'animazione che è stata davvero ottima, per il resto dalla cucina alla pulizia io lo abbatterei, per me l'eden dovrebbe rendersi conto che questo villaggio rovina la sua reputazione.
Villaggi turistici
Il capo animatore Snorky è davvero un ragazzo in gamba.
Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 2011
INDIMENTICABILE
In questo villaggio ho passato una settimana di relax e divertimento davvero impagabile. Assieme al mio fidanzato abbiamo soggiornato al Nausicaa dal 7 al 14 agosto, quindi in altissima stagione e non abbiamo riscontrato nessun problema in grado di "disturbare" la nostra vacanza. La stanza era piuttosto piccola in effetti ma il tempo che si passa in camera è ridotto ai minimi termini con tutto quello che il villaggio offre durante il giorno. Non capisco chi si lamenta che non ci siano attività sportive! Io ho cominciato a giocare a tennis ed il mio fidanzato credo abbia partecipato a tutti i tornei possibili. Animazione IMPAGABILE davvero sotto ogni punto di vista. Cucina discreta, niente di eccezionale ma sicuramente valida per essere in un villaggio. Mare splendido, spiaggia ampia, piscina curata... Io credo che in vacanza ci voglia anche spirito di adattamento e, per noi che siamo piuttosto pignoli, quest'anno devo dire che non ne abbiamo sentito un gran bisogno... siamo stati davvero bene, consigliatissimo!
Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 2011
medio
ciao, sono tornato da una settimana e quest'anno ho passato 15 giorni all'eden village nausicaa, mi sono divertito tantissimo grazie al team di animazione, snorki capo animatore, gigi responsabile diurno, andrea fitness man, francesca e valeria contattiste "bravissime", antonio capo sport, sergio e alessandra ballerini, claudia e carmen dello junior club e poi il grande gianmaria "THE LEGEND". GRAZIE A TUTTI RAGAZZI
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 2011
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
UNA DELLE PEGGIORI STRUTTURE MAI VISITATE
Siamo appena tornati dal villaggio dopo ben 15 giorni di vacanza in una delle strutture peggiori della EDEN VIAGGI.
Sono anni che con mio marito e mio figlio giriamo per villaggi e alberghi anche 3 stelle, ma il Nausicaa non è degno di eser sul catalogo EDEN!
Le stanze spacciate per SUPERIOR (con tanto di forte supplemento) sono al di sotto dello spartano!
Gli arredi e la stanza puzzano di muffa e sono dei fatiscenti mobili di compensato. Il letto aggiunto è una brandina. Manca una qualsiasi mensola nel bagno per poggiare sia il proprio beautycase che gli asciugamani puliti (vengono infatti lasciati sul letto).
Le stanze SUPERIOR sono piccolissime come le standard.
In 15 giorni nel villaggio c'erano solo lamentele sulla struttura fatiscente. I responsabili Eden e alla Reception cercavano di venire incontro al meglio alle numerosissime lamentele ed erano gentili ma ovviamente non potevano ristrutturare tutte le camere.
Facendo amicizia nel villaggio ho visto anche altre camere e sono davvero una peggio dell'altra a livello di affitta-camere da stazione ferroviaria!
L'angolo doccia poi sfiorava l'incredibile. Una specie di quadrato 70x70 con una tendina di plastica modello camping. I rubinetti per calda e fredda separati senza miscelatore e l'acqua che esce è estremamente ferrosa da doversi lavar i denti con l'acqua minerale.
Le stanze a piano terra definite con "giardino" in realtà non hanno alcun giadino ma un ingresso comune con mezzo metro d'erba, quelle ai piani superiori "con terrazzo" invece hanno una specie di balconcino che affaccia sul parcheggio o nel nulla. Panorama ZERO. Non esistono camere che affacciano su piscina o con vista mare.
Gli asciugamani sono da trattoria, spesso vecchi, sfilacciati o addirittura tagliati con le forbici. Peggio di quelli delle Ferrovie dello Stato!
La cucina e la ristorazione poi è un'altra nota dolente. Il cibo al buffet è peggio di una tavola calda di periferia. Poca varietà, pietanze riciclate i giorni successivi, qualità pessima. Per la scelta solo 2 primi o due secondi. Gli antipasti (che in genere sono il punto forte del buffet) sono spesso pizzette, carotine e fagiolini e altri antipatini di bassa qualità. Le verdure dei contorni spesso riciclate per più giorni ed alcune addirittura guaste.
La formula non è ALL INCLUSIVE in quanto ai pasti le bevande si pagano e quindi solo acqua e vino alla spina (nessuno ha saputo dirci di che tipo si trattasse) nelle brocche.
Al chioschetto bordo piscina (che loro chiamano BAR) in realtà c'è qualche bibita alla spina ma con prodotti del peggior discount (non è Coca Cola ma una specie di bevanda alla Cola e così per aranciata e altro).
Se volete portare l'acqua in camera dovete PAGARE la bottiglia! La birra è annacquata.
A colazione latte e caffè da dispenser (ovvero una specie di latte in polvere solubile e caffè all'americana).
Camerieri in sala cortesi ma passano molto raramente a ritirare i piatti e quindi sul tavolo si accumulano pile di piatti sporchi.
Pulizia della sala PESSIMA! Dai pavimenti sporchi alle tovaglie vistosamente macchiate, dalle posate unte di olio ai bicchieri di plastica opacizzati dal calcare.
Il primo giorno quando abbiamo visto la piscina del villaggio volevamo ripartire. Inizialmente pensavamo si trattasse della piscina per bambini e a qualche parte c'era la vera piscina grande del villaggio ed invece scopriamo che quella grossa vasca rettangolare era l'unica piscina! Davvero sbalorditi! 167 camere ed una piscina di una cinquantina di mq???
Mi limito qui con la descrizione della struttura in quanto potrei scrivere un poema...
Resta positivo il mare adiacente e vivino al villaggio. L'acqua è meravigliosa anche se spesso fredda per via delle correnti. Il fondale però scende subito e diventa profondo dopo appena 3-4 metri dal bagnoasciuga. A riva molti ciottoli e sassi abbastanza fastidiosi (sconsiglio fortemente a chi ha bambini piccoli!).
L'ombrellone non è assegnato e bisogna accaparrarsi quel che si trova libero.
In spiaggia manca il BAR e c'è un altro dannatissimo dispenser con solo roba da discount di serie B. Si finisce quindi per prender solo acqua. Se si desidera una bevanda decente (analcolico o alcolica) bisogna ritornare al chioschetto a bordo piscina.
Le canoee sponsorizzate sul catalogo EDEN non esistono!!!
L'animazione è invece una nota positiva del villaggio e i "pochi" ragazzi risultano simpatici solari e poco invadenti.
Gli spettacoli serali sono abbastanza reciclati e poco originali e sul cabaret spesso patetici e scontati ma tutto sommato fanno trascorrere la serata in allegria considerando che l' "anfiteatro" in realtà è una piccola piazzetta con dei gradini scomodi dove sedersi e qualche sidia di plastica al centro.
Devo dire che però l'animazione è abbastanza positiva e allegra e sdrammatizza le continue lamentele degli ospiti che ucciderebbero il "Signor Eden Viaggi" ed i suoi cataloghi.
Considerando infine il rapporto qualità/prezzo non mi sento di conigliare questo villaggio a nessuno. Esistono centinaia di villaggi migliori a prezzi più convenienti!
Villaggi turistici
Animazione simpatica
La qualità del cibo è pessimo
Poca pulizia
Piscina ridicola e piccolissima
Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 2011
grandi
io e mia figlia, alice, siamo tornate oggi, 28.8.2011, e gia' ci mancano quei meravigliosi ragazzi chiamati animatori... stradivertente la chitarrata, e coinvolgenti i vari giochi e lo sport proposti. loro giocano nel vero senso della parola... tranne andrea che e' veramente un professionista, ma sempre col sorriso. la sorpresa piu' grande sono gli spettacoli serali, se poi partecipi non lo scordi piu'. grande snorki e unico gigi... soono loro a fare la vacanza, sembrano vivere di teatro, camminano scalzi, con costumi perfetti, improvvisano, si divertono per primi loro. ee di conseguenza ti diverti anche tu. ci mancheranno... per ultimo ho tenuto antonio capo sport, bravissimo compare dei due mattatori, al quale mando un grande bacio e un forte abbraccio, ciao fetente... stefania.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 2011
eden nausicaa
Siamo appena tornati dal villaggio eden nausicaa, è stata una settimana bellissima soprattutto grazie ai ragazzi dell'animazione, sono stati bravissimi, i miei bambini piangevano, non volevano tornare... nota dolente è stata la cucina ma sopprattutto la pulizia del ristorante, non hanno mai lavato il pavemento e credetemi l'ultimo giorno nel ristorante si pattinava, non si camminava... se non avessero avuto la fortuna di avere un'animazione perfetta poteva chiudere battente il villaggio. GRANDE SNORKI E IL SUO TEAM DI ANIMAZIONE, GRAZIE RAGAZZI.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 2011
Commento
Ciao a tutti, sono una ragazza di 17 anni e quest'anno ho passato una settimana all'eden village nausicaa e mi sono divertita tantissimo, e così anche i miei genitori e mio fratello di 10 anni.
le camere sempre pulite e in ordine... aria condizionata perfetta e lo staff gentilissimo. La cucina era abbastanza buona e molto variegata! il mare e la spiaggia bellissimi e pulitissimi... l'unico inconveniente erano i ciottoli i primi 3 metri di mare... no problem con un paio di scarpette si risolveva tutto! la struttura veramente bella, per non parlare del meraviglioso verde, prato, piante e fiori curatissimi!
la cosa più bella è stata l'animazione, a distanza di un mese ho ancora tutti nel cuore! persino i miei genitori! un grandissimo applauso a Snorky, capo animatore, Gigi, responsabile diurno che sono veramente dei grandi! anche ad Andrea, fitness man, Antonio capo sport, Francesca e Valeria le contattiste, Alessandra e Sergio che mi hanno insegnato a ballare latino americano come si deve, e soprattutto CLAUDIA, CARMEN E TONY dello junior club che mi hanno fatto divertire e conoscere persone speciali! La parte più bella delle giornate al nausicaa oltre il gioco aperitivo, la serata e lo junior è sicuramente la Chitarrata con Gigi Snorky e Tony!
Sono ancora in contatto con tutti gli animatori e i miei vogliono seguirli per tutti i villaggi in cui andranno!!!
Villaggi turistici
- Famiglie
- Amici
Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 2011
Vacanza da pensionati, sport inesistente
Animazione improntata solo su spettacolini di bassa lega. Sport inesistente. Responsabile dello sport scorbutico e di dubbia professionalità. Campi da tennis deserti. Campo da calcetto deserto. Campo da ping pong senza rete. La canoa, nonostante sia dichiarata sul sito del villaggio non c'è, così come il maestro di tennis, assente da più di due settimane per motivi di salute. Cucina da mensa aziendale.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 23 Agosto, 2011
commento
sono appena tornata una settimana rilassante, pero' sono da rivedere alcune cose: stanze, bagni, frigo e condizionatori rumorosi (si va per rilassarsi), mare bellissimo pero' sui cataloghi non mette anche pietre grandi all'ingresso, mette solo ciottoli e non e' vero, ho avuto per tutto il periodo mio figlio sempre un po' nervoso (appena due anni), cucina meno riciclata degli altri villagi ma pure mettono il loro, ma la soddisfazione della settimana sono stati i ragazzi tutti nessuno in particolare anche se non abbiamo partecipato alle varie cose perche' abbiamo un bambino piccolo ci siamo divertite veramente.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 2011
Ottima vacanza
Vacanza bellissima, posto bellissimo, accoglienza favolosa, struttura bellissima, pulizia ottima, cibo ottimo, organizzazione e attività perfette, animatori favolosi, molto coinvolgenti e molto simpatici. Ho passato una settimana da favola e vorrei esserci rimasta ancora di più! Unico neo il mare si fa subito profondo ma acqua limpida e cristallina.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 12 Agosto, 2011
bellissima settimana
Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana bellissima, il mare è qualcosa di meraviglioso anche se ci sono un po' di ciottoli, i ragazzi dell'animazione sono fantastici sia per gli adulti, per lo junior club e per il mini club. Le camere superior sono grandi anche se arredate al minimo indispensabile, la pulizia è buona e il verde ben curato, l'unica cosa che lascia a desiderare è la cucina.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 2011
settimana indimenticabile
io e la mia famiglia abbiamo passato una splendida settimana dal 24 al 31 luglio, merito sicuramente dell'animazione! Ragazzi splendidi con gran voglia di fare compagnia ma senza invadere... Gigi un fenomeno (mai perdersi la chitarrata), chi ha parlato male di lui in precedenti recensioni ha sicuramente nutrito un'antipatia personale; Snorky molto bravo anche a tenere unito il gruppo, fa niente se un pò ripetitivo; Francesca sempre splendida e dolce; Claudia (junior club) tanto solare da ispirare fiducia insieme a Carmen anche a mia figlia (solitamente un pò restia); Gianmaria "the legend" splendido ragazzo sempre sorridente; Andrea, che bravo che è! Antonio, Valeria, Sergio, Alessandra, tutti bravi! Ragazzi divertenti che hanno reso bello anche tutto il resto (camere non proporzionali al prezzo, piscina piccola e neanche pulitissima, snack ripetitivi, mare bello per chi non ne ha mai visto, cucina un pò scadente, etc). Nel complesso bel villaggio con verde curatissimo!
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 10 Agosto, 2011
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
quando il tempo vola... è un buon segno
Il mare è favoloso, la struttura molto bella anche se le camere un po' troppo piccole.
La piscina non è stata neanche utilizzata perchè con quel mare sarebbe stato un peccato mortale.
L'animazione eccellente, sostituirei un paio di elementi che sono l'eccezione che confermano la regola.
Il cibo è buono, la gente che si lamenta dovrebbe evitare di andare in vacanza.
Un plauso a tutti gli uomini dell'animazione, sempre divertenti e mai esagerati... donne prendete esempio.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 10 Agosto, 2011
sufficiente
dopo aver fatto migliaia di ore di viaggio (per mia scelta), appena arrivata sarei voluta andarmene. Camere ubicate sopra cucina con rumori annessi. Le camere classic sono piccole, servizi vecchi e poco funzionanti. Punto positivo della vacanza è stata l'animazione.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 10 Agosto, 2011
bella esperienza 2011
cordialissimo il personale sia nella reception sia nel ristorante, molto professionale lo staff organizzativo, salvatore ed umberto, ma il vero punto di forza è lo staff di animazione, propongono ma non impongono, molto bravi nell'organizzare gli spettacoli, gli eventi sportivi e tutte le attività sulla spiaggia ed in piscina, il capoanimatore snorki molto bravo nel tenere insieme il gruppo e anche professionalmente è un pò il factotum dell'animazione ,non voglio fare nomi in quanto sono stati tutti bravissimi e siamo entrati immediatamente in sintonia con tutto lo staff, siete una squadra fortissimi, complimenti avete reso la nostra settimana dal 31/07 al 07/08 veramente piacevole, un abbraccio a tutti voi vi auguriamo tante cose bellissime.
laura e maurizio albano laziale roma
Villaggi turistici
- Famiglie
- Amici
Ultimo aggiornamento: 10 Agosto, 2011
15 GIORNI FANTASTICI
Trovo allucinanti i commenti di altri utenti sopratutto per quanto riguarda l'animazione, ho fatto il periodo dal 26/07 al 09/08 (in concomitanza di altri commenti) e anche se alcuni temi delle serate erano ripetuti, non ho mai riscontrato la stessa gag.
Nella prima settimana, ho visto 155 persone a fare il gioco aperitivo in spiaggia e ben 165 nel pomeriggio in piscina a fare acquagim e il villaggio non era al completo.
Comunque non voglio commentare l'opinione di pochi ma parliamo degli animatori, TUTTI poliedrici e simpatici mai invadenti e sempre disponibili si la domenica non ci sono perchè fanno accoglienza (ma che volete anche il sangue?) e l'assenza si sente.
La struttura è fantastica (la rubinetteria non è con il miscelatore, ma è un problema?), la pulizia è ottima (due formiche di numero ma con il giardino ci sta), la ristorazione, vero negli antipasti a volte è ricicla, ma chi non lo fa, forse la pecca vera è alcuni cuochi un po' sgarbati, il bar come da catalogo ma con dei baristi fantastici.
Mare jonio, se lo conosci subito profondo e a ciottoli (bellissimo).
Spero di essere stato d'aiuto a tutti e si la rifarei anche subito.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 10 Agosto, 2011
Togliamo una stella!
Il signor EDEN dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza e non scrivere bugie sul catalogo.
Purtroppo non ho trovato quello che mi sarei aspettato e mi rincresce dirlo visto l'esperienza con un altro EDEN village lo scorso anno (avrei voluto prolungare la vacanza e non mi era mai successo in passato!). A parte la simpatia e la professionalità degli animatori ho solo da vendere una grande delusione. La camera è la più piccola che abbia mai visto, manca lo spazio vitale, e lasciamo stare la privacy (camera comunicante con un'altra). La cucina pessima, ripetitiva, cibo riciclato, angolo glriglia usato solo due volte in una settimana e poi dulcis in fundo posti a tavola assegnati! Ma stiamo scherzando? Se fai amicizia non puoi condividerla a tavola! Non sono riuscito a dormire una notte intera per la musica assordante fino alle 4 che proveniva da una discoteca all'aperto sulla spiaggia (perchè non è stato segnalato?). Caro signor EDEN il cielo di Sant'Andrea era pieno di stelle ma le devo dirle che una al suo villaggio bisognerebbe toglerla! Mi dispiace dirlo ma purtroppo è la fotografia della realtà.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 2011
Bella vacanza
Bellissimo villaggio con il verde e fiori curatissimi, siamo tornati da 2 settimane con la famiglia avendo 2 bimbine da 6 e 12 anni, mia figlia oggi dopo il primo giorno a casa ne sente la mancanza, siamo partiti dopo avere letto alcune recensioni negative ma devo dire che ci siamo trovati benissimo, non riesco a volte a carirle queste recensioni, abbiamo mangiato discretamente bene fino alla chiusura del ristorante non mancavano mai i primi e secondi, forse per i dolci ma se non ci fossero le cavallette che riempiono i piatti e poi li lasciano sui tavoli senza mangiarli e normale, il punto negativo e avere un solo bar in piscina e nessuno in spiaggia oltre i servizi e non sempre e bello fare 150mt dalla spiaggia al bar in piscina con i bambini che ti chiedono sempre qualcosa o per utilizzare i servizi WC.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 05 Agosto, 2011
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
mi dispiace dirlo a parte il verde e l'animazione
bello il verde, bella l'animazione anche se a volte un po' pesante per tipologia di battute, quello pessimo è il ristorante, cibo mal cucinato e personale non all'altezza, ho quasi litigato con un cuoco... mi dispiace per enzo che è sicuramente il più capace e disponibile.
dell'animazione buoni senza dubbio snorky e gigi, per il resto poca roba.
pulizia della camera accettabile anche perchè non si va in un hotel a 5 stelle e poi in villaggio ci si sta poco in camera.
la settimana è terminata il 31 luglio e a differenza di quella di un anno fa dove ci ritornerei di corsa, al nausica non ho trovato quello che pubblicizzano e di questo me ne dispiace visto che parliamo comunque di un villaggio eden.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 05 Agosto, 2011
NAUSICA UN PO' SCARSINO
La mia vacanza è stata di 2 settimane, famiglia con due bimbi (1-3 anni). Il giardino bello, i ragazzi dell'animazione si danno da fare e sono carini. Alcune serate sono state ripetute e per una vacanza di 2 settimane non va bene (spesso le battute erano le stesse). La domenica, l'animazione è assente e questo è la prima volta che mi capita. Inaccettabile. L'alloggio (2 camere) era corrispondente a quanto descritto sul catalogo, spazioso e sempre pulito. Il ristorante un po' riciclava (per me fanno bene, è un peccato sprecare il cibo ed è giusto così). La pasta era semre cruda, i secondi, buffet e dolci nella media. Se non si arrivava al ristorante all'apertura si rischiava di non trovare dolce e secondo. Disorganizzazione nella gestione dei tavoli, confusione quando siamo arrivati e quando ci sono stati i cambi di fine settimana. Pasti a parte per i bimbi della junior club... Ottimo. Ultima cosa, MANCA BANCOMAT (4 km di distanza) e IMPOSSIBILITA' di pagare in struttura con BANCOMAT o CARTA DI CREDITO sebbene nel catalogo sia menzionata. Biboneria e tessera club pagate senza ricevuta nonostante le richieste. QUESTO E' INACCETTABILE!
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 02 Agosto, 2011
TANTO SPORT E TANTO DIVERTIMENTO
Il punto di forza del villaggio è sicuramente l'ANIMAZIONE. Dovrei citarli uno ad uno perchè sono stati tutti simpaticissimi e cordiali, ma voglio fare un ringraziamente veramente speciale ad ANDREA e ANTONIO capo sport che con la loro energia hanno saputo coinvolgere gli ospiti in una miriade di giochi e mi hanno fatto divertire veramente un mondo. Grazie a loro la mia vacanza è stata superlativa! Anche gli altri ragazzi hanno dato veramente tutto, basta pensare che CLAUDIA, dello Junior Club (quindi un settore diverso dalla attività che seguivamo io e la mia ragazza) si è sempre proposta in maniera dolce e affettuosa. Ricorderò anche la solarità di Gianmaria (non credo di averlo mai visto senza sorriso). Gli ultimi giorni ci siamo goduti la simpatia di Antonio dj... prima aveva lavorato come un matto per gli spettacoli e la musica. Gigi e Snorky sono i protagonisti e sono sicuro che ci penseranno gli villeggianti a scrivere tutte le loro indiscusse qualità... Grandi! Poi c'è l'esplosività di Valeria e Francesca controbilanciata dalla graziosa ballerina Alessandra... e infine tutto il resto del gruppo!
L'ultimo giorno i villeggianti sfidano gli animatori in tutte i tornei della settimana e non si tratta di una farsa fatta per ridere, ma di una sana e divertente competizione che mi è piaciuta da morire!
Consiglio il villaggio piu' a famiglie e giovani coppie, perchè le attività sono soprattutto la mattina e la sera a mezzanotte finisce tutto e vicino non ci sono locali con molta vita... anche se (sempre i ragazzi dell'animazione) organizzano una serata notturna in una discoteca, dove ci siamo divertiti.
La spiaggia è carina e a tutti è garantito ombrellone con lettino e sdraio.
C'è la piscina (una anche per i più piccoli), 2 campi da tennis e uno da calcetto in erba (meglio scarpe da calcio che da calcetto), un ping pong e 2 calcio balilla.
Le stanze non sono un po' piccole (io ci stavo pochissimo e quindi era accettabile). Io avevo una camera al secondo piano con un terrazzino che era comodissimo per far asciugare tutto. La pulizia non è il massimo... passano tutti i giorni, ma appena arrivati la stanza non era pulitissima (ma comunque accettabile), però abbiamo sentito che al primo piano la situazione era peggiore.
Il cibo non è di prima qualità, abbiamo mangiato anche qualcosa di buono, ma era una rarità e più volte è capitato un piatto o bicchiere sporco.
L'all Inclusive lascia un po' a desiderare perchè si può prendere solo birra caffè, amari o limoncelli di sottomarche così come i succhi e bibite di bassa qualità.
Detto questo il rapporto qualità prezzo è sicuramente molto buono e la vacanza ci ha soddifatto!
Villaggi turistici
- Coppie
- Famiglie
Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 2011
animazione fantastica
ho soggiornato con la mia famiglia dal 14 al 26 luglio 2011.
il vero punto di forza del villaggio è l'animazione, questo ha fatto passare in secondo piano tutte le altre lacune della cucina e della stanza.
ma l'intento di questa vacanza era divertici e con Snorky e la sua banda ci siamo riusciti alla grande.
grazie a tutti!
Villaggi turistici
alle h 19 manca sempre l'acqua calda e devi fare la doccia fredda.
Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 2011
L'animazione ti entra nel cuore!
Ho soggiornato con la mia compagna all'eden village nausicaa dal 17 al 24 luglio 2011 in camera superior.
La struttura si presenta esteticamente bella, veniamo accolti dallo staff che ci accompagna in camera (grazie Claudia). Lì però iniziano le note dolenti: la camera per essere una superior è piccola e l'arredamento, definito essenziale, consta di un armadio (che sa un po' di stantio), un mobile sul quale è posizionata una tv da circa 14 pollici che permette di vedere i principali canali italiani e quelli locali (assente il digitale terrestre), una scrivania con sotto il frigo, 2 sedie in plastica, 2 comodini essenziali, un quadro, un letto matrimoniale formato dall'unione di due letti singoli. Il bagno è piccolo. La doccia ancora di più, bisogna fare attenzione che la tenda non si apra altrimenti si bagna il pavimento. Che dire... una stanza da 2/3 stelle... il punto è che dovrebbe essere una superior... non ho idea di come siano quelle classic. Inoltre c'è una porta scorrevole che nasconde un'ulteriore porta chiusa a chiave che mette in comunicazione con la stanza adiacente... probablimente serve per le famiglie numerose in modo che siano tutti vicini. Purtrppo ciò penalizza un pò l'intimità, parlando a voce normale si viene sentiti dall'altra parte. Le camere in più sono dotate di ventilatore ed aria condizionata, con uno stendino per far asciugare i vestiti. Bella la posizione in un giardino verde e pieno di arbusti in fiore. La pulizia delle camere è discreta. Il ristorante è al piano terra della struttura centrale e il servizio è sempre a buffet. A colazione viene fornito caffè, cappuccino acqua e succhi dai dispenser con crostate, ciambelloni fiocchi di cereali di vari tipi, toast, yogurt, burro e marmellate varie. Dopo le 9 e 30 la colazione può essere proseguita presso il bar della pisicna. Il pranzo e la cena si svolgono con un buffet di antipasti vari forse alla lunga un pò ripetitivi, una scelta poi tra 3 primi e 3 secondi più contorni e 2 dolci. Acqua e vino a volontà. Molto carina è stata la serata di cucina calabrese, almeno io l'ho apprezzata tanto... non è per palati delicati perchè in Calabria il peperoncino la fa da padrone. Il personale sempre molto disponibile e simpatico. Note dolenti che il locale è aperto su 3 lati quindi non è climatizzato e alle volte (vento forte o caldo africano) può essere uno svantaggio. La piscina mi ha un pò deluso... piccola e molto affollata. Dovrebbero essere 2 ma quella per i bambini è più per neonati. Le sdraio sono poche e se ritorni alle 5/6 dalla spiaggia difficilmente se ne troverà una libera. L'all inclusive permetteva di usufruire di succhi e bibite, birra alla spina e prosecco amaro grappa e limoncello a volontà. però fino alle 23, dopo tutto a pagamento, inoltre i due aperitivi previsti nella giornata sono costituiti sempre da pizzette bianche e rosse:le stesse presenti ai pasti pranzo e cena. Bibite, birra, prosecco non erano niente male, anzi... discorso a parte per i succhi che venivano forniti sulla spiaggia: sembravano (il condizionale è per lasciare un minimo dubbio) un pò annacquati. La spiaggia bellissima... una delle più belle che abbia mai visto: bianca e finissima. Purtroppo sulla battigia c'erano i sassolini e il fondale dopo 3 metri arrivava già oltre il metro e mezzo...tuttavia conoscendo la calabria ho portato le scarpette in gomma e il bagno non è mai stato traumatico. Il mare era pulitissimo, uno spettacolo, stare a mollo era veramente un piacere.
E veniamo al piatto forte, la vera punta di diamante della struttura: l'animazione che da sola vale il prezzo pagato per il soggiorno. Che dire? bravissimi, simpaticissimi, sempre disponibili. Il mio plauso particolare va al grande capo, Snorky che si dimostra un animale da palcoscenico: canta, balla, recita, dirige i vari spettacoli e scenette che si vedono in teatro, dirige tutta l'animazione in modo impeccabile. Con lui si ride sempre. Che dire poi del suo Braccio destro? Gigi la trottola, la R moscia più simpatica d'Italia! sempre a vostra disposizione per scoltare consigli e lamentele e farvi partecipi del suo dramma d'amore con la bella Simona!
Poi c'è Andrea, il personal trainer più coinvolgente d'Italia: fa TUTTO, risveglio muscolare, acquagym, fitness, balli di gruppo e poi segue i bambini negli sport e recita da manuale, viene da chiedersi: Ma va ad energia solare??? tra l'altro come diceva snorky è pure bello e simpatico (DONNE E' ARRIVATO ANDREA!)
Poi c'è Lino, il maestro di tennis, tanto professionale e simpatico (e dovreste vedere come balla Michael Jackson!); Gianmaria The Legend che vi introdurrà alla nobile arte del tiro con l'arco e vi insegnerà il famosissimo ballo del cavallo; tutto lo sport diretto magnificamente da Antonio che da il sangue per coordinare al meglio tutte le attività. Sergio e Alessandra (martella martellao) i due istruttori di ballo che ogni giorno insegnavano un nuovo ballo. Carmen e Claudia sempre impegnate con lo junior club ma che non disdegnavano mai 4 chiacchiere all'ombrellone nei momenti liberi. Valeria e Francesca che ti trascinavano instancabilmente in tutte le attività possibili e immaginabili...vedere francesca vestita da Pollon ballare sulle note della famosa sigla non ha prezzo! Emanuela Ofelia e Flora sono gli angeli custodi del mini club: il ballo della panza non riesco più a togliermelo dalla testa! Un ultimo plauso va a Tony dj che deve vivere in uno spazio angusto (10 X 10 cm) e sopportare i rimproveri di snorky quando lo trova impreparato.
che dire? se sono riusciti a coinvolgere anche me sono davvero bravissimi, a volte un po' insistenti ma mai fastidiosi, davvero indimenticabili.
Difficilmente troverò un gruppo d'animazione così perfetto da qualche altra parte. Complimenti dal profondo del cuore a tutti. Siete grandi.
Villaggi turistici
La spiaggia veramente bella e il mare pulito
Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 2011
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Ottima (si può migliorare)
Struttura esterna ottima con verde ben curato. Camere vecchie con bagno piccolo senza box doccia e con tante formiche. Cucina con poche varianti e non adatta ai bambini, primi sempre uguali pochi secondi, contorni pochi e sempre uguali. Animazione: Snorki è bravissimo sa fare di tutto, riesce da solo a intrattenere il pubblico sia di giorno che in serata; Alessandra è bravissima dolce bella e gentile, riesce a portare tutti sul palco a ballare; Andrea eccezionale; Antonio gestisce lo sport da veterano ed è bravo anche con il resto insieme a Gianmaria e Lino; Sergio è particolare; le altre ragazze sono tutte brave e simpatiche; Gigi ha poca esperienza e per l'incarico da responsabile diurno dovrebbe almeno saper suonare, cantare o intettenere, lascia tutto il peso nella mani del bravo Snorki; il dj ha poca esperienza nell'effettuare i mix specialmente durante gli spettacoli, taglia le canzoni senza sfumarle. Tutto sommato nel complesso ottima amimazione, nella serata di addio c'è stata una commozione generale mai vista in tanti anni di vacanze.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 2011
vacanza bellissima in tutto e per tutto
arrivati in questo villaggio abbiamo notato subito tanto verde una bella vegetazione con fiori, palme, ulivi ecc... la camera classic del corpo centrale sempre pulita abbastanza grande con pale e aria condizionata.
il mangiare era buono ma molto spesso riciclato dal giorno davanti ma comunque sia anche a casa non si puo' buttar via tutto se e' ancora fresco e mangiabile, i dolci favolosi e golosi che bonta'.
il mare e' cristallino, la spiaggia bella, poi si trovava sempre il posto nelle prime file. l'animazione e' fantastica, tutti bravi dal capovillaggio buffo e piccino snorky e la simpatia di alessandra, claudia, valeria, gianmaria, antonio fitnessman, andrea ecc... 15 elementi dell'animazione. gli spettacoli strepitosi, ciao darwin e' stato molto divertente e la tartadance dei bambini simpaticissima, il mio bimbo di 4 anni ha fatto conoscenze con altri bambini e non voleva piu' tornare a casa si e' divertito come un pazzo, io e mio marito la stessa cosa, abbiamo partecipato ai giochi, balli e scherzi, ci siamo divertiti un mondo. per il mio compleanno e' arrivata la dedica e la canzone happy birthday dalla spiaggia dall'animazione (ci ha pensato mio marito) e la sera la bottiglia dello spumante a sorpresa. una bellisima esperienza da rifare e da consigliare, un villaggio fantastico siete stati grandi...
da stefano nunzia e dennis
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 2011
Vacanza indimenticabile
Vacanza indimenticabile nel villaggio Nausicaa. Tutto perfetto sopratutto l'animazione super fantastica. L'acqua del mare pulitissima ma un pò di sassolini fastidiosi a riva, il mare quasi subito profondo. La spiaggia di sabbia fine non appiccicosa. Pulizia e struttura ottima, tutto sempre curato. All inclusive comprendeva anche il caffè amari e limoncello al bar della piscina. In spiaggia c'è un distributore per bevande fresche: ananas, arancia bionda e acqua.
Animazione stupenda grazie al team dei ragazzi preparati e simpatici con il capo animatore super Snorky. L'unico punto debole era la cucina, ma dopo alcune critiche negative tutto sommato alla fine ha migliorato si trova pesce tutti i giorni sia pranzo che a cena, anche se alcune volte surgelati avrei preferito più grigliate ma i dolci e la colazione erano ottimi.
Un abbraccio caloroso a tutti gli animatori rimarrete sempre nei nostri cuori. Daniela Alessandro e Alessio
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 2011
OTTIMA ANIMAZIONE
Un bacione a tutta l'equipe! Bravissimo il capo animazione Snorky, bravi tutti gli animatori simpatici divertenti e mai invadenti.
Super Andrea fitness man del villaggio che ci ha sempre coinvolto con la sua bravura oltre che con l suo fascino.
Tutti gentili camerieri, barista, assistente Umberto dell'Eden Village... Un bacio a Snorky il grande Sarracino!
Grazie a tutti voi per questa indimenticabile vacanza!
Villaggi turistici
- Famiglie
- Amici
Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 2011
partiti con l'ansia, tornati con le lacrime
Leggendo i commenti su questo sito, il 3 luglio siamo partiti con l'ansia... "cucina pessima, camere vecchie, sporco, insetti" questo dicevano le recensioni...
Tornati domenica 17 luglio con le lacrime agli occhi per aver lasciato un posto bellissimo, degli animatori super, la cucina era buona, il mare limpidissimo, in spiaggia il lettino sempre disponibile per tutti... meglio di così... e adesso "smontiamo" le lamentele:
cucina pessima: forse a casa propria mangiano tutti meglio di me. Forse un pò riciclata negli antipasti, ma anche a casa non è che si butta sempre via tutto no...
camere vecchie: bè io al mare... in camera ci vado a farmi una doccia e a dormire. Non saranno state le più nuove che ho visto in 15 anni di villaggio, ma tutto sommato "chi se ne frega della camera"
sporco/insetti: la camera veniva pulita tutti i giorni, le lenzuola in 15 gg sono state cambiate 3 volte, gli asciugamani tutti i giorni anche se non li buttavi per terra. Gli insetti... si, qualche formica... ma per chi vice in mezzo ai prati come noi... anche a casa se non faccio attenzione mi entrano le formichine. Teniamo conto che il villaggio ha veramente molto verde intorno... e comunque ne ho contate forse 3, non un'invasione.
Grazie a tutti gli animatori. Veramente... Gianmaria, Antonio sport, Antonio dj, Gigi, Lino, Andrea, Snorky, Francesca, Valeria, Carmen, Claudia e Alessandra... spero di non aver saltato nessuno... per averci così commosso l'ultima sera... ci è proprio spiaciuto lasciarvi. Un mega bacione. Laura, Stefano, Fabio e Michelle
Villaggi turistici
- Coppie
- Famiglie
Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 2011
Bellissima esperienza
Nel complesso abbiamo passato un'ottima settimana considerando che era la nostra prima volta in un villaggio e quindi non abbiamo termini di paragone, ma ci torneremmo molto volentieri.
Villaggi turistici
| 173 risultati - visualizzati 1 - 50 | 1 2 3 4 | Resultati per pagina: |









Villaggi turistici in Calabria 


















