Dettagli Recensione
VACANZA MERAVIGLIOSA
Sono arrivata con una paura folle dopo aver letto i commenti di altri utenti ed ho trovato una meravigliosa SORPRESA: in testa a tutto l'animazione della COLUMBUS, ragazzi gentilissimi, volenterosi, simpatici, preparati e coinvolgenti. Non ho mai trovato in tutti i miei viaggi uno staff animazione così capace. Al secondo posto l'assistenza del personale di sito della COLUMBUS. Dall'assistenza alla Malpensa nel momento della partenza, all' check in a Tunisi per il ritorno, abbiamo sempre avuto un riferimento affidabile. Mai successo in vita mia.
Nel villaggio la pulizia era impeccabile ogni giorno, sia nelle camere che nei luoghi comuni e a parte qualche elemento indisponente (un cameriere/ un barista e un paio di animatori tunisini) anche il personale locale si è comportato meravigliosamente. Per quanto riguarda il cibo non ho assolutamente nulla da ricriminare, considerando che comunque viaggio con 2 bimbi piccoli, abbiamo sicuramente avuto il servizio ristorazione simile (se non addirittura migliore) rispetto a quello che si trova in altri villaggi dell' Africa.
I lettini in spiaggia erano integri e numerosi anche se arrivavo in spiaggia alle 10 del mattino non ho mai avuto problemi a trovare posto, in piscina effettivamente i posti erano limitati e subito occupati, ma è una questione di scelta, io preferisco il mare.
Mi sono divertita, riposata e anche ai miei bimbi la vacanza è rimasta nel cuore grazie a NICO, LUCIANO, MARTINA, PACCHIO, LO ZIO, DAVIDE, VALERIA, GIADA, DANIELA.
Villaggi turistici
STRUTTURA
VENTO





























