Dettagli Recensione

Grand Plaza Resort iClub Alpitour

Voto medio 

2.6
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

2.0
Animazione  

2.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

3.0
Opinione inserita da Helenia    08 Giugno, 2009

evitatelo

l'organizzazione è a dir poco scarsa,alla reseption sono molto maleducati,gli animatori sono stati praticamente invisibili.

poi il villaggio è internazionale ci sono molti russi, quindi o andate con una bella compagnia oppure restate a casa perchè spendere 1100€ per stare una settimana in piscina non val la pena

Villaggi turistici

Punto di forza
la struttura è nuovissima, le camere sono molto belle e se dai 5€ al cameriere della camera la trovi anche pulita
Punto debole
da dove posso iniziare?<br />
Cucina: per una settimana abbiamo mangiato sempre le solite cose, e credo anche gli avanzi del giorno prima, non c'erano mai bicchieri puliti. Il mare una schifezza, con la bassa marea il mare era una pozza di acqua stagna, dove non è neppure possibile andare, il bagno lo si può fare solo in piscina. se vuoi andare a nuotare in mare lo puoi fare solo trammite un pontile, peccato che in quel punto il mare è profondo 50-60 metri, quindi il pontile viene usato solo per chi vuol vedere la barriera corallina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
312
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

26 Marzo, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
Ma sei sicuro/a di essere andata proprio al Gran Plaza..!?!
Perchè io ci sono stata quest'estate e, senza offesa, "l'organizazzione scarsa", "la reception maleducata", "gli animatori invisibili", "i molti russi", "gli avanzi del giorno prima", "il mare-schifezza" e "la pozza di acqua stagna" non li ho visti...
L'organizzazione c'era, la reception faceva il possibile dato che doveva parlare una lingua che non era neanche la sua, gli animatori facevano di tutto per farti divertire, gli avanzi erano praticamente impoossibile dato che ogni sera cambiava il tema e il mare è SOLO uno dei più belli al mondo!!

comunque questa è la tua opinione e la rispetto anch se non condivido!!

camy
1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QVillaggi

Cerca villaggio o località

Ultime recensioni

Alba Club Sun Palm

4.0
Valtur Marilleva

4.6
Alba Club Ras Shungi

2.4
Eden Village Kendwa Beach Resort