Dettagli Recensione

Dorado Cottage

Voto medio 

3.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

1.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0
Opinione inserita da marco    30 Marzo, 2009

Ci ritorno!!!!!

Ho già detto tutto nei punti di forza e di debolezza. Ho dimenticato il safari che ho fatto con il resort. Sono stato benissimo e se torno lo rifaccio tale e quale.

Sapete, i commenti delle recensioni a volte sono negativi perchè bisogna vedere quali aspettative ti danno i tour operator. A me hanno detto tutto prima e non ero di todomondo.....e guarda caso mi sono trovato benissimo.

Villaggi turistici

Punto di forza
Tutto quello che riguarda il villaggio. La struttura è bella, pulita e comoda perchè tutta raccolta in pochi metri. Si mangia benissimo e se avevo ancora fame ho chiesto un altro piatto che mi è stao portato senza alcun problema. Ho letto altre recensioni e sinceramente non capisco perchè si scrivono cose non vere. Il bere costa il giusto e non 3 euro come citato, e l'animazione se l'agenzia che ti manda è onesta, è detto che non c'è. Proprio questo per me che cercavo relax con mia moglie è stato un grande punto di forza. Le escursioni sono state perfette e soprattutto ho notato al safari blu che la nostra barca aveva 10 persone a bordo contro le 20 delle altre organizzazioni. Credo sia una cosa importante la comodità quando fai certi viaggi....Per me è stato l'ideale e ci tornerei subito (anche perchè i proprietari sono stati gentili e cordiali e non solo con noi)
Punto debole
Purtroppo il mare, ma non credo ne possano molto i proprietari del resort. Le alghe in Africa in certi periodi le trovi e penso che nessuno possa sfidare la natura.....Comunque c'era una rilassante piscina e le escursioni.......
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
10
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Entra in QVillaggi

Cerca villaggio o località

Ultime recensioni

Valtur Marilleva

4.6