Dettagli Recensione

Villaggi turistici in Italia » Villaggi turistici in Sardegna
Ho soggiornato al colostrai con mio marito e nostra figlia Vittoria di 14 mesi. Ci siamo trovati benissimo, il nostro cottage, immerso nel verde era bello, spazioso, con il bagno enorme e pulitissimo. Non abbiamo mai visto un insetto in camera. Tutti molto disponibili, abbiamo chiesto la spintona per il lettino della bimba e nel giro di mezz'ora era montata. Il ristorante era ben fornito, per tutti i gusti, se qualcosa non era di proprio gusto di poteva ripiegare su qualsiasi altra cosa! Ci tengo a dire a Simonetta che il pane carasau c'era a tutti i pasti, e la frutta era varia, tutti i giorni c'erano mele pere pesche noci kiwi anguria e melone. La macchinetta del caffè io non l'ho mai trovata rotta e il cappuccino era il tipico cappuccino con latte in polvere e orzo che si trova negli alberghi.
La spiaggia nonostante la sabbia scura, sempre pulita e ordinata, i bagnini disponibili con tutti, il mare anche se non il tipico della Sardegna, peró sempre pulito, cristallino e tiepido.
L'animazione sempre presente con varie proposte per tutti i tipi di attività, ma mai pesante! I ragazzi fantastici, ci tengo a nominarli: Valerio, Luigi, Paola, Sonia, Antonella, Elisa, Mara, lo Sghirru e Paolo. Un grazie particolare a Giorgia e lili (tartagirl) per la disponibilità!
Grazie anche ai nostri fantastici compagni di avventura: in primis la piccola Lisa con i genitori Fabiana e Roberto, i mitici Monica e Stefano e il simpatico Gabriele! Un particolare saluto al poliziotto e all'avvocato penalista :-) !!!
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0
Opinione inserita da Marina 27 Settembre, 2011
Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 2011

Vacanza meravigliosa

Ho soggiornato al colostrai con mio marito e nostra figlia Vittoria di 14 mesi. Ci siamo trovati benissimo, il nostro cottage, immerso nel verde era bello, spazioso, con il bagno enorme e pulitissimo. Non abbiamo mai visto un insetto in camera. Tutti molto disponibili, abbiamo chiesto la spintona per il lettino della bimba e nel giro di mezz'ora era montata. Il ristorante era ben fornito, per tutti i gusti, se qualcosa non era di proprio gusto di poteva ripiegare su qualsiasi altra cosa! Ci tengo a dire a Simonetta che il pane carasau c'era a tutti i pasti, e la frutta era varia, tutti i giorni c'erano mele pere pesche noci kiwi anguria e melone. La macchinetta del caffè io non l'ho mai trovata rotta e il cappuccino era il tipico cappuccino con latte in polvere e orzo che si trova negli alberghi.
La spiaggia nonostante la sabbia scura, sempre pulita e ordinata, i bagnini disponibili con tutti, il mare anche se non il tipico della Sardegna, peró sempre pulito, cristallino e tiepido.
L'animazione sempre presente con varie proposte per tutti i tipi di attività, ma mai pesante! I ragazzi fantastici, ci tengo a nominarli: Valerio, Luigi, Paola, Sonia, Antonella, Elisa, Mara, lo Sghirru e Paolo. Un grazie particolare a Giorgia e lili (tartagirl) per la disponibilità!
Grazie anche ai nostri fantastici compagni di avventura: in primis la piccola Lisa con i genitori Fabiana e Roberto, i mitici Monica e Stefano e il simpatico Gabriele! Un particolare saluto al poliziotto e all'avvocato penalista :-) !!!

Villaggi turistici

Punto debole
Purtroppo la sabbia non è bianca, è l'unico punto debole del villaggio. Ma il mare è cristallino e trasparente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Per Ordine 

Inviato da BABY
25 Marzo, 2012
@ Marina, ciao scusa cosa intendi per "mare non tipico della Sardegna"? Stavo pensando di prenotare ma dal catalogo non riesco a capire come è il mare... profondo, digradante, cristallino o scuro? grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1

Cerca villaggio o località

QVillaggi su Facebook

Preferiti dai viaggiatori

Il Club Med La Plantation d'Albion è un nuovo villaggio...

4.9 (5)
Calore e familiarità, anche in alta quota. Sestrière offre cime spettacolari,...

4.9 (9)
Da lontano Kani emerge come un'isola giardino nell'atollo di Malé, adagiata...

4.8 (6)
Il Diamonds Thudufushi Beach & Water Villas, appartenente al gruppo Planhotel...

4.8 (7)
POSIZIONE - Il villaggio turistico Veraclub Konstantinos Palace Karpathos, novità nella...

4.8 (44)
POSIZIONE - Il villaggio vacanze Veraclub Royal Tulum, novità 2011 proposta...

4.8 (40)
L'isola di San Domino, sulla quale sorge il villaggio Villaggio...

4.8 (11)
Situato nell'atollo di Felidhu, il villaggio SeaClub Maldive Dhiggiri, facente...

4.8 (11)
POSIZIONE - Il Veraclub Yadis Thalasso & Golf, villaggio turistico ...

4.8 (6)
POSIZIONE - Il villaggio turistico Veraclub Atmosphera Resort Ranyatavi, novità...

4.8 (11)
Il nuovo Veraclub Eos Village si trova nella parte sud...

4.8 (83)
POSIZIONE - Il Madoogali Resort, villaggio vacanze proposto da Azemar e...

4.7 (5)
Il Villaggio Bravo, appartenente alla catena alberghiera Alpitour World Hotels &...

4.7 (60)
POSIZIONE - Il Kemer Holiday Club, villaggio turistico proposto in...

4.7 (7)
POSIZIONE - I Giardini di Cala Ginepro, villaggio turistico proposto dal...

4.6 (7)