Dettagli Recensione
Opinione inserita da elisabetta 20 Agosto, 2007
vacanza indimenticabile!
ho passato 15 giorni da sogno in questo albergo, divertendomi e non ho fatto niente per 15 giorni, che dire, quando si ha bisogno di vacanza non penso che si stia a guardare il pelo nell'uovo!! lo consiglio assolutamente!!!
Villaggi turistici
Punto di forza
la struttura molto bela e grande, spaziose le camere, ottima l'animazione e buona la pulizia
Punto debole
purtroppo la cucina era davvero pessima: sempre le stesso cose che anche se erano cucinati in modo diverso alla lunga stancano... la pulizia nel blocco 4000 (per le camere) lasciava molto a desiderare, pero almeno i bagni una volta al giorno li pulivano
Trovi utile questa opinione?
00
Commenti
Cerca villaggio o località
Villaggi consigliati
Calore e familiarità, anche in alta quota. Sestrière offre cime spettacolari,...
Da lontano Kani emerge come un'isola giardino nell'atollo di Malé, adagiata...
Il Diamonds Thudufushi Beach & Water Villas, appartenente al gruppo Planhotel...
POSIZIONE - Il villaggio turistico Veraclub Atmosphera Resort Ranyatavi, novità nella...
Il nuovo Veraclub Eos Village si trova nella parte sud orientale dell'isola,...
POSIZIONE - Il Sol Y Mar Dar El Madina è un...
POSIZIONE - Il villaggio vacanze Veraclub Royal Tulum, novità 2011 proposta...
L'isola di San Domino, sulla quale sorge il villaggio Villaggio Touring...
POSIZIONE - Il Madoogali Resort, villaggio vacanze proposto da Viaggidea dall'inverno...
Situato nell'atollo di Felidhu, il villaggio SeaClub Maldive Dhiggiri dista poco...
POSIZIONE - Il SeaClub Club Hotel Riu Karamboa è un villaggio...
POSIZIONE - Il villaggio turistico Eden Village Sharm Club, proposto dall'estate...
Il Villaggio Bravo si trova ad Alimathà, nell'atollo di Felidhu, appena...
POSIZIONE - Il Club Esperides Beach Family Resort, villaggio turistico proposto...
POSIZIONE - I Giardini di Cala Ginepro, villaggio turistico proposto dal...
Il Villaggio Going Kelibia, già villaggio Bravo, sorge ad est di...
Il villaggio Going Iliade (ex Ventaclub Iliade, completamente ristrutturato nel 2009...
Il Veraclub Le Grande Sable è situato nella parte Est dell'isola,...
NAVE - La Motonave Paradise Club Coral II, proposta de I...
Situato sulla costa sud-orientale dell'isola, a 140 km dalla capitale, a...