Dettagli Recensione
putno di forza il mare
mi sono recato al sango dal 21 luglio al 4 agosto 2008 devo dire che sono rimasto molto deluso le pulizie erano inesistenti le camere venivano pulite alle 14.00 per non parlare dei bagni che perdevano acqua dappertutto la vasca da bagno era orribile il gabinetto aveva la tavoletta che andava di qua e di la c'era un odore fetido, la carta igenica mancava sempre e te la dovevi procurare da te l'aria condizionata non funzionava mai, la mia stanza era in strada quindi non potevi aprire neanche le finestre dal chiasso che c'era, si festeggiava i matrimoni dalle 10 di sera alle 3 dl mattino. il mangiare era riciclato e speziato, il cuoco italiano cucinava solo la pasta con sughi sempre uguali praticamente non ho mangiato quasi nulla per 14 giorni solo pasta e patatine fritte l'arredamente faceva pieta' mobili vecchissimi ogni volta che aprivi un anta cigolava tutto sotto al letto c'era di tutto . l'unica cosa che si salvava era il mare e l'animazione che erano ottimi, la spiaggia non era un gran che' in quanto non veniva curata e pulita come si deve. non pensavo di trovare un albergo cosi' peccato perche' sarebbe una stuttura valida se fosse ristruttrata e tenuta come si deve