Dettagli Recensione
Eden Village Makunduchi
La cosa che colpisce subito è il fatto che il villaggio si trovi a stretto contatto con la vita del posto, circondato dalle case zanzibarine e dalla gente del luogo che sono simpaticissimi..la posizione del villaggio ti da la possibilità, volendo, di entrare nelle abitudini e nella vita quotidiana degli zanzibarini, rimanendo comunque tutelato dal confort garantito dal villaggio eden..villaggio che offre comunque una buona cucina(e uno chef che vale da solo il prezzo del biglietto!)e una grande animazione..Simone(il responsabile animatori) è quello che spicca più di tutti per la sua esuberanza(d'altronde è toscano e non importa dire altro!) ma anche la Sara(forte il suo acqua gym) la Cate(che non imparerà mai a giocare a beach volley!)Giovanni(timido ma simpaticissimo!)sono cordialissimi e simpaticissimi e sanno farti divertire parecchio per tutta la settimana!!No,non ho dimenticato Sergio, il gobbaccio dello staff!Fatevi portare a Paje a giocare a calcio contro i Masai..che partite ra'azzi,grazie Sergio!!Ah, portategli le cremine per il viso ne sarà contento! Portatevi magliette o pantaloni che non mettete più perchè la tenerezza che vi faranno i bambini del posto merita qualche maglietta!anche quaderni,penne e caramelle!! insomma, mi dispiace per chi non la pensa come me, ma io ho passato una grande settimana, che non dimenticherò!! ...HaKunA MataTA MaKuNDuChi...