Dettagli Recensione
Makunduchi: la vera africa!
quando si parte per un viaggio bisogna ocumentarsi....se si va in Africa si deve sapere che realtà si incontra..Zanzibar è l'isola delle maree è quindi probabile che non si apossibile fare il bagno ma il makunduchi ti permette di vivere all'interno la vita di questa isola, vedendo le persone che sin dalla mattina lavorano duramente. le recensione che ho letto fino ad ora mi fanno ridere...se non sapete dove andate informatevi. io da internet avevo già avuto tutte le informazioni sulla struttura e questa settimana di riposo dopo un anno duro di lavoro è stata bellissima, e il sorriso dei bambini e dei grandi zanzibarini è impagabile. il cuoco non è italiano? perchè sei andato via presto..è arrivato Francesco ma anche lo chef prima faceva bene il suo lavoro...e ci ha fatto ridere! se non avete mangiato bene beh..ricordatevi dove siete prima e vergognatevi dopo che lo avete detto!siete in un posto dove si guadagnano 40 $ al mese...se volete una vacanza tranquilla a stretto contanto con la realtà africana e la natura il makunduchi è ideale, ma non dovete essere turisti da versilia!