Dettagli Recensione
Villaggio
Siamo partiti con tanto entusiasmo ma già nell'areoporto ci siamo accorti che non c'era assistenza da parte della swan tour. quando siamo arrivati a sharm via Napoli che ci è stato detto il giorno prima... c'erano dei ragazzi ad aspettarci della swan tour swembravano dei ragazzi spaventati... il villaggio è grandissimo da lontano semprerebbe anche bello ma nell'interno non è tutto quaesto splendore per essere un 5 stelle. le camere sono piccole noi avevamo prenotato una camera per 5 persone ci hanno dato una camera standard 3 letti singoli dormivamo in 4 e una culla per mio figlio... da mangiare lasciamo perdere, se a pranzo cera il pollo... la sera c'era il riso con il pollo... della carne nera con delle salse forti immangiabili. la pasta scotta che veniva precotta e messa nel bollitore con le mani e ti chiedevano con quale salsa la volevi condita... l'acqua ti veniva servita perchè non volevano darti le bottiglie da mettere sui tavoli. mia moglie chiedeva di darci la bottiglia e loro ti rispondevano che si doveva pagare... ma quando abbiamo prenotato era all inclusive... siamo rimasti veramente delusi dalla swan tour mai più e dopo nel viaggio di ritorno mio fratello che era partito con noi è stato fatto partire con un altro aereo in un altro orario e l'assistente della swan ci ha detto se non ci stava bene potevamo rivolgerci ad un avvocato quando tornavamo in italia.
Villaggi turistici
Commenti
| 1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
| 1 risultati - visualizzati 1 - 1 |