Dettagli Recensione
uno schifo!!!!!!!!!!
non ho mai visto una cosa cosi'. Confermo in pieno la recensione di Andrea di bolzano(anche io ero li' nella stessa settimana) ma aggiungerei che anche l'assistente rosy non si è data poi da fare cosi' tanto per aiutarci. Ogni giorno c'erano 5 o 6 persone ad aspettare il suo arrivo per lamentarsi.Il climatizzatore in camera non funzionava e perdeva acqua, lo scarico del wc non funzionava ma andava aiutato con una brocca che il personale ha lasciato accanto al wc stesso. La rubinetteria in bagno era arrugginita,lo scarico della vasca sempre intasato, le stanze rifatte alle 14 e non prima,ho dovuto più di 3 volte rincorrere le inservienti per farmi lasciare 1 rotolo di carta igieica in più (per fortuna non abbiamo avuto dissenteria!!!!!!!!!!!)i camerieri che passano e portano via la bottiglia d'acqua dal tavolo e poi l'ultima sera, hanno il coraggio di venire a chiederti la mancia!!!!!!!! Mi voglio fermare qui ma ce ne serebbe ancora(ascensore rotto per più di 24 ore e siamo persino rimasti senza acqua). la cosa più indisponente è che NESSUNO, nemmeno le nostre assiatenti ha preso sul serio le nostre lamentele e nessuno ha fatto nulla per risolvere i disagi che ogni giorno aumentavano. vacanza rovinata a tutta la famiglia.