Dettagli Recensione
SCONSIGLIO CALDAMENTE
non andateci!!!
non vedevo l'ora di tornare per testimoniare il fatto che il bravo club aura è una schifezza totale, partendo dal fatto che all'arrivo ti devi prendere le valige e portartele in camera da te (mai successo in nessun villaggio), pulizia discutibilissima, personale dell'hotel... mai un sorriso, sempre scocciati al massimo... animatori da patronato di periferia, che non sapevano mettere in fila 4 parole per fare un minimo di conversazione e poi LA CICINA: OH MIO DIO.
mai viste cose del genere in un villaggio turistico 4 stelle:
- insalata di riso bollente;
- dolci comprati al discount e tutti con lo stesso sapore (da conservanti e polverine artificiali);
- mai visto un pezzo di pesce che non sapesse di laguna veneziana;
- pasta (2 tipi al massimo ogni giorno) sempre e rigorosamente affogata nella panna;
- fritto fritto e ancora fritto, perchè tutto quello che avanzava il giorno prima lo friggevano il giorno dopo;
- tutti piatti invernali e grassissimi,
- mai un pezzo di carne decente sempre pollo (in ogni salsa), wurlstel, salsicce, e carne alla piastra dura come il marmo.
- mais al bancone insalate visto il primo giorno e poi solo l'ultimo,
- insalate mezze annacquate, fatte con verdure non fresche,
- bicchieri di plastica per la birra, per il vino bicchierini da ombretta modello osteria anni 40
- mai visto un tovagliolo di stoffa
- personale di cucina di una cafonaggine assurda.
- un tipo di formaggi al giorno e che non sapeva di niente.
e i bravo club sarebbero il fiore all'occhiello di alpitour??? e io ho pagato 1000 e passa euro per non avere NIENTE!!!
all inclusive del cacchio! il bar della spiaggia non è incluso nel pacchetto all inclusive, peccato che la spiaggia sia fuori dal villaggio, quindi per bere una birra devo tornare dentro per prendermela se non voglio pagarla...
credo potrei continuare... ma starei qui a scrivere per un giorno intero, quello che posso dire è EVITATE IL BRAVO CLUB AURA DI IBIZA COME LA PESTE NERA!!! non dategli i vostri soldi, non se li meritano.
ciao a tutti!
Villaggi turistici
Commenti
| 2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
| 2 risultati - visualizzati 1 - 2 |