Dettagli Recensione

Stella Makadi Beach Resort

Voto medio 

1.4
Struttura  

1.0
Mare e spiaggia  

2.0
Animazione  

1.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

2.0
Opinione inserita da mary    27 Giugno, 2010

no comment! Non andate!!!

vacanza noiosamente da dimenticare.

andiamo per punti

Primo: tutti parlano tutte le lingue tranne l'italiano.
villaggio internazionale? forse la nostra lingua non rientra nel loro modo di vedere l'internazionalità... pero' per i soldi i cambi ecc.ecc. l'italiano lo sanno eccome...

Secondo:Animazione..tasto dolente molto dolente e strano concetto di animazione.. inesistente .. noiosamente insignificante..
ti vedono e non ti salutano (forse verso la fine delle settimana quando forse forse..percepiscono la tua presenza)

2 volte a settimana c'è qualcuno che "prova " a cantare ..sempre le stesse canzoni BASTA!! gli spettacoli fanno pena... meglio non aggiungere altro.. aaaaaah si ovviamente gli " spettacoli" in tutte le lingue tranne...indovinata un po'?

terzo: mangiare... riso bianco , patate , riso bianco e patate..per informazione ma non so' se sia attendibile ...è stato riferito che quella cosa che loro chiamano "pollo" sia in realtà carne di piccione!! io non ho mangiato carne , delle ragazza che abbiamo conosciuto ci hanno detto questo. l'ha detto il cuoco.
comunque se siete a dieta Stella makadi è l'ideale perchè tanto non si mangia...
l'acqua prendete quella gassata se non vi piace prendetela lo stesso! perchè capita spesso che l'acqua natuarale sia calda!

quarto: La spiaggia ... scordatevi il relax ogni 3 minuti passano per chiedervi se volete un massaggio , un tatuaggio , le treccine, il bracciale, il viaggio sul cavallo , sul cammello, corsi di sub , taglio & cucito ecc ecc ..ovviamente la cosa si ripete più volte al giorno!!!

quinto:Phone & Go .. se sono di luna buona sono quasi simpatici ...
cmq se ne fregano abbastanza

che dire... sicuri di partire?
io sono tornata questa mattina .. e sinceramente il viaggio del ritorno a casa è stata l'unica cosa bella della settimana

Villaggi turistici

Punto di forza
il ritorno a casa
Punto debole
la vacanza
Trovi utile questa opinione? 
85
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

26 Ottobre, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
ciao mary, io sono in totale disaccordo con la tua recensione.

di cibo c'è n'è a volontà e devo dire che è anche buono, certo non come il nostro. i responsabili phone and go sono gentilissimi e disponibili a qualsiasi ora del giorno ma anche della notte. la carne non è di piccione anche perchè vorrei sapere dove si trovano i piccioni in Egitto con 50 gradi all'ombra. inoltre non è assolutamente vero che in spiaggia passano ogni 3 minuti, io nell'arco di una settimana gli ho visti passare al massimo 3 volte e poi se stai riposando non ti disturbano. l'unico punto debole è l'animazione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QVillaggi

Cerca villaggio o località

Ultime recensioni

Alba Club Sun Palm

4.0
Valtur Marilleva

4.6
Alba Club Ras Shungi

2.4
Eden Village Kendwa Beach Resort

4.6