Dettagli Recensione

Hammamet Serail Paradise Friends

Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0
Opinione inserita da stefania    05 Aprile, 2010

tunisia hotel hammamet serail

Soggiorno dall'8 al 15 febbraio 2010 in tunisia all'hotel hammamet serail.
Siamo tornati da poco e ci siamo trovati così bene che abbiamo deciso di tornare ad Hammamet per un soggiorno più lungo verso maggio giugno. L'albergo anche se un pò vecchiotto ha un ottimo servizio, anche la pulizia è soddisfacente e soprattutto il personale è molto gentile e disponibile! bravissimi anche i ragazzi dell'animazione! e un'altro complimento va fatto alla cucina!
siamo partiti un pò preoccupati dopo aver letto alcune recensioni ma tutto il soggiorno è stato splendido! l'unico neo è stato il tempo perchè faceva freddo! spostarsi poi lì è semplicissimo ci sono taxi a tutte le ore e a prezzi economicissimi e praticamente tutti i tunisini parlano l'italiano! un soggiorno magnifico ad un costo economico!!!

Villaggi turistici

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
30
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2
Ordina 

07 Giugno, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
Abbiamo soggiornato all'Hammamet Serail Paradise Friends a giugno 2010 e - contrariamente alle recensioni lette - ci siamo trovati molto bene.
Abbiamo colto un'offerta della Turchese 2x1 e ci aspettavamo il peggio, visti i commenti che circolano su internet; invece siamo stati piacevolmente colpiti. L'hotel non è certo uno sfarzo a 5 stelle, ma ha tutto ciò che serve: è pulito, la cucina è varia, il personale è gentile, l'animazione è coinvolgente e piacevole, la spiaggia è pulita, è vero che è a pagamento, ma costa pochissimo. L'unico neo è la piscina: potenzialmente molto bella, ma l'acqua è gelida.
Io lo consiglio sia alle coppie (giovani e non), sia a gruppi di amici sia a famiglie.
In risposta ad un earlier comment

12 Luglio, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
Ciao Laura,
sono Rossella - Venezia e ho letto il tuo commento: dato che la prossima settimana parto appunto per l'hotel Hammamet Serail e ho appena letto le pessime recensioni su internet... avevo già i capelli dritti in testa... poi ho letto la tua recensione e ho pensato di scriverti per chiederti qualche news in più sulla spiaggia, escursioni, ecc
quello che ti viene in mente.
Grazie e ciao, Rossella
2 risultati - visualizzati 1 - 2

Entra in QVillaggi

Cerca villaggio o località

Ultime recensioni

Alba Club Sun Palm

4.0
Valtur Marilleva

4.6
Alba Club Ras Shungi

2.4