Dettagli Recensione

Chia Laguna Resort

Voto medio 

3.2
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

4.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

2.0
Opinione inserita da Enzo    06 Novembre, 2009

Giudizio negativo

Personalmente ho avuto un' esperienza con risvolti positivi ma altri decisamente negativi. Leggete la mia recensione che è fatta serenamente e credo anche a nome di tutti quelli che con me hanno fatto la vacanza nell'estate appena trascorsa dato che tutti la pensavamo in ugual modo. I dati da me sottoriportati sono incontrovertibili e sfido chiunque ad asserire il contrario.
Nell'ordine:
0) premessa: il resort è passato nel 2009 dall'essere di pertinenza del gruppo Le Meridien al gruppo Heritage, con conseguente cambio di gestione (non ufficiale ovviamente) e riduzione del personale come da loro stessa ammissione.
1)Location= spettacolare il mare, la spiaggia e la natura che avvolge il resort. Tempo sempre bello e ventilato il giusto.
2)Cucina: non soddisfacente, ripetitiva, di bassa qualità e non curata con api che imperversavano minacciose sui piatti a causa dele bouganvilles ivi presenti. Cibo del miniclub di bassa qualità e poco curato.
3)Pulizia-camere: associo le due cose poichè le camere (cotage garden la mia) sono poco pulite, con impianti di condizionamento malfunzionanti puntati sui letti per cui tutti avevamo mal di gola e i bimbi con la febbre (sappiate che il medico del resort ha chiesto 100 E per 10 minuti di visita), formiche in bagno e giardini non fruibili poichè non in ordine. Le piscine del resort, invase da stranieri che alle 8 di mattina hanno già monopolizzato tutte le sdraio presenti, sono impraticabili poichè gli stranieri entrano in acqua con tute, mute, palloni e quant'altro ed inquinano e deturpano l'acqua con tutta la crema solare con cui si cospargono da cima a piede rendendola "paludosa".
4)Miniclub: non voglio accanirmi perchè le ragazze fanno quello che possono ma 3/4 ventenni (totalmente inesperte nel settore a loro dire) per 40 o più bambini sono quantomeno insufficienti.
5) direzione: attenzione i prezzi vengono drasticamente abbassati a ridosso dei periodi di alta stagione, per cui avevo al mio fianco gente che, per un prodotto pari al mio aveva speso la metà!!

Girare al largo.

Villaggi turistici

Punto di forza
Mare e spiaggia di alto livello animazione interessante.
Punto debole
Cucina, pulizia, camere, miniclub, direzione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
63
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2
Ordina 

11 Febbraio, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
Concordo pienamente con enzo anche io e mio marito siamo stati a chia per 15 giorni e abbiamo usufruito del last minute. Tutto vero quello che ha detto enzo infatti durante il soggiorno ripetevo a mio marito: ma chi paga il prezzo pieno, mangia come noi? è trattato come noi? è pazzesco fosse capitato a me sarei scappata... Considerata la cifra da noi pagata si poteva stare anche se le vespe non sono accettabili neanche stando gratis. Il mare stupendo!!!
In risposta ad un earlier comment

10 Dicembre, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
ci sono delle località adatte ai più benestanti,altre no.
E' perfettamente inutile soggiornare in un "4 stelle" se non si hanno le possibilità...se non si vogliono spendere 1,50€ per una bottiglietta d'acqua, allora le vacanze è meglio trascorrerle a casa dei suoceri.
2 risultati - visualizzati 1 - 2

Entra in QVillaggi

Cerca villaggio o località

Ultime recensioni

Alba Club Sun Palm

4.0
Valtur Marilleva

4.6
Alba Club Ras Shungi

2.4
Eden Village Kendwa Beach Resort

4.6