Dettagli Recensione
not for single
Il villaggio potrebbe anche essere bello con la disposizione a bungalows disseminati in mezzo a giardini se non fosse che entrando in camera ti aspetta un letto che sembra un pagliericcio, il water che non scarica acqua, la doccia che devi tenere in mano perchè sennò ti cade in testa...
La spiaggia sicuramente è molto bella con palme che arrivano sin sul mare, solo un po' di attenzione a camminare a piedi nudi perchè cavalli e dromedari lasciano qualche ricordino.
E il personale della sicurezza più brutto e antipatico che abbia mai incontrato.
Sul ristorante è meglio sorvolare, sporco senza servizio una cucina ripetitiva a da bruciori di stomaco.
Rimane sempre l'animazione... in quindici giorni ho avuto il piacere di parlare con ben due animatori, il dj per due giorni consecutivi (poi non mi ha più parlato sarò antipatico o sarà il mio pessimo francese? boh) e un altro che mi avvicinava per vendermi il bingo... sarà che erano troppo impegnati a conquistar fanciulle? chi lo sa.
Morale potete andarci in famiglia se vi adattate parecchio ma se siete single evitate gente evitate!