Dettagli Recensione
da sconsigliare
ci sono stata recentemente.
praticamente per tutta la settimana ho sentito solo persone lamentarsi di tutto e non ho trovato alcuno soddisfatto della scelta.
Delle persone che lasciano recensioni positive su questo resort mi domando dove siano state prima d'ora.
purtroppo non è possibile lasciare alcun commento particolarmente positivo.
la struttura è molto vecchia e dovrebbe essere rifatta completamente, non è vero che c'è una grande pulizia, la spiaggia non è per niente organizzata, non esiste un bar, le sdraio sono scomodissime e gli spazi ridottissimi, la gente scende all'alba per appoggiare i teli ed accaparrarsi la prima fila, le camere sono un pò strette, l'animazione è pietosa, il cibo non è particolarmente buono e ci sono molti dubbi sulla freschezza dei prodotti, personale extra-comunitario che ovviamente non è all'altezza e comunque anche il personale italiano è privo di professionalità , nonchè di cordialità .
e' vero che il resort si trova in posizione isolata ma questo era chiaro già dal catalogo, le escursioni organizzate da going sono effettivamente care, mentre non è vero che noleggiare la macchina scooter sia così oneroso
(costa sempre meno delle escursioni organizzate da going e puoi essere indipendente).
Comunque diverse persone avevano formiche in camera, scarafaggi che uscivano dagli scarichi,
wc non funzionanti e maleodoranti, numerose camere allagate durante il soggiorno, fognatura non funzionante con relative spiacevoli conseguenze, topi che giravano indisturbati fuori dalla reception.
se questo per qualcuno è un resort dove trascorrere una piacevole vacanza allora tanti auguri... in giro c'è comunque anche di molto meglio.