Dettagli Recensione

Club Med Djerba La Fidèle

Voto medio 

1.6
Struttura  

1.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

1.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

1.0
Opinione inserita da barbara    03 Settembre, 2009

djerba la fidele agosto 2009 PESSIMO

il cibo era scadente come tutte le cose da bere "incluse nel ALL inclusive" praticamente bevevi cose simili a colluttorio, candeggina... Cibo servito con le mani ("protette" da guanti in lattice strausati anche mentre si asciugavano il sudore o si aggiustavano i capelli), personale del posto sgarbato, supponente e irritante specie con gli italiani (con i francesi un ovvio feeling). La pulizia delle stanze, a parte una spazzata a terra davanti la porta e una tirata di lenzuola, era inesistente e dopo aver ritirato gli asciugamani sporchi al mattino ti arrivavano quelli puliti solo la sera dopo le 20.00 dopo diversi reclami alla reception. Al bar costantemente c'era puzza di legno ammuffito, vomito e pipi... non voglio ripensarci. Sono tornata a casa con un pessimo ricordo delle persone del posto e del med nonostante io non sia una nonna e abbia solo i miei 27 anni (mi piace bere per divertirmi, mi piace far tardi vivere la notte vivere i villaggi) a la fidele era tutto esasperato in negativo. Per quanto riguarda gli animatori, bhè, oltre a mettersi in mostra con salti, capriole, ballettini e quad in acqua o presentare GRANDISSIMI ospiti sui rollerbalde, facevano davvero moolto poco e neanche salutavano tutti gli ospiti se non le single o i single; La musica era sempre la stessa ogni sera, esclusi i ban del villaggio che è risaputo si ripetano, il GRANDE dj de la fidele aveva pochi CD (dovrebbero essere più di 3/4 o no?)... vogliamo parlare della piscina? Dopo aver visto vomitare una 50ina di persone in quella bellissima acqua color palude era impossibile tuffarsi (escluso i primi due giorni che sembrava essere pulita non ci siamo potuti tuffare in acqua per il resto della vacanza).
Potrei continuare ancora un pò ma sarebbe inutile, non posso mettere foto ma vi assicuro che è la verità e non solo la mia verità dati i vari confronti con i vari ospiti italiani soprattutto. Sia per me che per il mio fidanzato che per la coppia di amici con cui abbiamo fatto la vacanza, il club MErD Djerba la fidele è stato bruttissimo. Siamo abituati a viaggiare, non siamo lamentosi ma amiamo trovare ciò che ci viene promesso e per il quale paghiamo come tutti gli amanti dei viaggi. Siamo partiti con grandi aspettative visto il MEd. Sono stata a quello di Otranto e anche a Cefalù dove vi assicuro ci voleva un grande spirito di adattamento per convivere con formiche di 20 kg. e bagni in comune, eppure a cefalù era tutto ben organizzato e soprattutto tutto fatto nel rispetto degli ospiti e in funzione del loro divertimento.
bocciato!!! !non spendete soldi inutili andate allo springtour... ci sono stati i miei e ci sono stati divinamente ed è stato così per tutti i ragazzi bambini e famiglie tutti avevano il loro divertimento, coppie adulte, ragazzi single o in coppia e famiglie con bambini!! (mi è stato riferito e non lo dico per fare da sponsor anzi, magari)
Barbara

Villaggi turistici

Punto di forza
devo dire che il mare è stato bello, poi pieno di alghe. per il resto tutto scadente
Punto debole
tutto debole!!!NON LO CONSIGLIO A NESSUNO MA SOPRATTUTTO A NESSUN ITALIANO!!!
Trovi utile questa opinione? 
20
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Entra in QVillaggi

Cerca villaggio o località

Ultime recensioni

Alba Club Sun Palm

4.0
Valtur Marilleva

4.6
Alba Club Ras Shungi