Villa Lindamar

 
3.2
 
4.0 (165)

Recensione Utenti

14 recensioni con 2 stelle

165 recensioni

 
(64)
 
(57)
 
(25)
 
(14)
 
(5)
Voto medio 
 
4.0
 
3.8  (165)
 
4.0  (165)
 
4.4  (165)
 
3.8  (165)
 
3.8  (165)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
14 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Cibo scarso, camere vetuste, mosquitos ed insetti da puntura dilaganti, spiagge balneabili distanti e a pagamento, addirittura in stanza, dalla cassetta di sicurezza, ci hanno rubato 50 euro.

- La manutenzione delle stanze è nulla, il livello delle stesse è inferiore ad un 3 stelle, con situazione dei bagni penosa e livello di igiene infimo (abbiamo trovato nei giorni 3 blatte).
- Capitolo cibo: quantità di cibo risibili, se non si arrivava all'apertura del ristorante le portate terminavano e non venivano rimpiazzate. A tutti i pasti pochissimi dolci. Livello scarso, nonostante gli sforzi dello chef italiano Alessandro. La sensazione è che in cucina proprio non arrivino materie prime, con la scusa che c'è l'embargo.
- Capitolo mosquitos: al villaggio risparmiano sulle disinfestazioni. Ospiti massacrati dalle punture, persone costrette a prendere antistaminici e antibiotici per bocca, sport fisso: grattarsi. Se le disinfestazioni non vengono fatte dai cubani le deve fare il tour operator.
- Il Lindamar viene venduto come All Inclusive, ma non è così: la spiaggia antistante all'albergo spesso non è balneabile, e si è "costretti" a spostarsi alle 2 spiagge balneabili dell'isola. Ma solo 3 giorni a settimana il transfer è gratuito, gli altri giorni bisogna prendere il taxi (pagamento all'andata e al ritorno, poi se c'è molta gente, attesa prolungata). Arrivati alle spiagge si pagano i lettini e non c'è più la convenzione con i ristoranti in loco: se si vuole mangiare (o bere, anche un bicchiere d'acqua) si paga. Anni fa c'erano voucher per il pranzo.
- Dalla cassetta di sicurezza in stanza ci hanno rubato 50 euro, il responsabile della sicurezza cubano è venuto in stanza e si è limitato a dire: "non è mai successo". A noi è successo!

Punto di forza
Il mare e la natura
Punto debole
Cibo scarso, camere vetuste, mosquitos ed insetti da puntura dilaganti, spiagge balneabili distanti e a pagamento
Escursioni consigliate
Gran Reef
Note sul volo
Blu panorama: puntualissimo (addirittura in anticipo sia andata che ritorno), buon servizio del personale, ma sedili veramente scomodi e piccoli
Consigliato a
Nessuno
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione

Abbiamo trascorso la settimana di Natale 2017 spendendo 4300€ a coppia ed abbiamo trovato una reception piccola e ridicola, il cambio €/cuc era 1 a 1 anzichè 1 a 1.18, tutti gli extra si pagano in contanti e non accettano carta di credito; camera con polvere sui tavolini e vetri sporchi, salviette macchiate e a volte mancanti, no scopino wc, condizionatore rotto negli ultimi giorni, tv che non funzionava bene, prese corrente sfondate, giardino poco curato tutti segni di mancanza di personale che con gli stipendi cubani si potrebbe assumere almeno 10 persone. Bar con bancone appiccicoso lato clienti, tavolini sporchi e bevande servite in bicchieri usa e getta, buffet ristorante mediocre con poca frutta, cucina buona, i coprimacchia tavolo mai stati sostituiti durante il soggiorno. Piscina ridicola e di notte non viene illuminata. Spiaggia sporca e non curata, assenza del bagnino e delle guardie; prezzo decisamente troppo alto per i sevizi offerti.
Il nostro giudizio è albergo di 2 stelle ALTRO CHE 4!
ALESSANDRO QUARESMINI E NATHALIE

Punto debole
Playa sirena e paraiso
Note sul volo
volo buono
Consigliato a
Nessuno
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Lindamar!

Siamo stati 2 settimane in questa struttura vecchia e sporca perché chi doveva pulire non lo faceva. La polvere non veniva pulita e non parliamo dei vetri!
In sala da pranzo tovaglia sporca e in due settimane è stata cambiata una volta sola.
Poteva andar bene se si aveva sempre lo stesso tavolo ma non era così.
Il mare davanti alla struttura pessimo (ci sono le rocce).
E la cosa peggiore i moschito che per due settimane siamo stati massacrati.
Positivo Playa Sirena mare stupendo e i ragazzi dello Staff fantastici Matteo Stefania numeri uno.
Per il prezzo che abbiamo pagato si può trovare di meglio.

Punto di forza
Playa Sirena
Punto debole
La struttura datata, scarsa pulizia, la spiaggia di fronte alla struttura
Note sul volo
Volo Blu Panorama pessimo sporco con niente che funzionava! Per 10 ore di volo pensavo meglio visto che altre compagnie per le stesse ore sono stato benissimo posti più larghi e puliti.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Il primo villaggio Veratour veramente pessimo

Una sola parola PESSIMO e faremo sicuramente reclamo alla Veratour considerando che abbiamo pagato la nostra vacanza 3300 euro.

Punto di forza
Playa Sirena
Punto debole
Cucina pessima e premetto che c'è un cuoco italiano
Pulizia pessima dove abbiamo trovato pure asciugamani sporchi e puzzolenti
Parecchie volte al giorno manca l'acqua e si rimane senza anche per un paio d'ore
Note sul volo
Blu Panorama non la consiglierei, ci sono compagnie aeree nettamente migliori
Consigliato a
Nessuno
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

da evitare

Leggendo commenti entusiastici mi chiedo se è il primo posto che visita certa gente oppure sono io che sono andato in un altro posto...
Riassumendo: posto dalle enormi potenzialità ma gestito solo per ricavarne il massimo investendo il meno possibile infatti RAPPORTO QUALITÀ PREZZO PESSIMO.

Punto di forza
Posizione
Punto debole
Pulizia camere pessima, pulizia spiaggia inesistente (lettini e ombrelloni rotti buttati qua e la più rifiuti vari portati dalle maree), ristorazione di scarsa qualità, quantità, varietà e locale non curato.
Escursioni consigliate
Evitatele
Note sul volo
Ottimo sia andata che ritorno, buon servizio.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Lindamar pessima

Intossicazione alimentare, bagaglio smarrito all'andata, esperienza da non ripetere! Consiglio di andare in questa struttura chi vuole perdere peso in quanto una settimana abbiamo mangiato costretti solo dalla fame e quel poco era contaminato in quanto stiamo avendo problemi e non semplice dissenteria...

Punto di forza
Struttura piccolina a misura d'uomo.
Punto debole
Spiaggia inesistente, cibo di qualità scadentissima e non commestibile!
Escursioni consigliate
Abbassare i prezzi!
Note sul volo
Aerei obsoleti e scomodissimi, impianti audio non funzionanti.
Consigliato a
Coppie
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

cayo largo solo per giovani senza alcuna pretesa

Per farsi 12 ore di volo lo sconsiglio a che ha più di 40 anni ed ha visto posti migliori, secondo me non vale la pena.

Punto di forza
Estetica casette carina solo esternamente, posizione vicino al mare
Punto debole
Villaggio poco curato, nelle camere per la maggior parte non funziona niente
Escursioni consigliate
Bella l'escursione con catamarano, personale gentile ed attento
Note sul volo
Disastro con ritardi molto grandi
Consigliato a
Nessuno
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Salvati dall'insetticida

Mosche terribilmente presenti una condanna!
Attaccati come cavalli nelle stalle. Principalmente in camera, bar, piscina e ristorante. Presenti anche sul cibo e sui/dentro dolci.
Consigliamo insetticida da spruzzare in camera.
Mare stupendo da sogno soprattutto nelle spiagge staccate dal villaggio, ma per un giusto relax basta anche quella adiacente al Lindamar.
Tempi di trasferimento troppo lunghi e laboriosi per arrivare a spiaggia convenzionata Sirena e Paraiso.
Zona docce e wc Playa Sirena spesso senz'acqua.
Possibilità di noleggio quad, scooter e auto presso villaggio Sol Cayo Largo, ma di difficile acquisizione (non accettano prenotazioni, bisogna fiondarsi in coda alle 8,30 di mattino e sperare, costo quad 30€).
1cuc =1€ +/-
Non portate dollari non vi serviranno, potete pagare in Euro quasi tutto, oppure cambiate alla Marina Euro/Cuc.
Vacanza improntata sul relax, ma per chi vuole ci son varie escursioni e visite da fare.
Volo andata e ritorno molto scomodi per persone di statura alta.
Voli interni cayo/havana molto molto precari.
Cibo abbastanza di scarsa qualità a causa del difficile approvvigionamento isolano.
All inclusive molto discutibile per qualità delle bevande succhi/acqua.
Camere ben pulite e curate, i bungalow son un tocco di qualità, ti fanno vivere come se avessi una casetta di proprietà con vista mare ed a 2 passi dalla spiaggia.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Giudizio negativo

Il mio è un giudizio negativo, per l'animazione, per l'indisponibilità dei mezzi di trasporto, per i lettini rotti al mare, per pochi posti disponibili al pranzo a playa sirena e al ranchon, poco coinvolgimento e nessuna iniziativa d'intrattenimento. Praticamente è bello ed incantevole solo ed esclusivamente il posto! Cayo Largo è un paradiso...
Infine, visto che ho speso un sacco di soldi, non condivido l'opinione del 9 aprile 2014 di Cinzia. Mi aspettavo molto di più per un all inclusive

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

lindamar cajo largo

ENSAVO CHE LA VERATOUR AVESSE DEGLI STANDARD PIU' ELEVATI. DOVREBBE FORSE FARE DEI MAGGIORI CONTROLLI.

Punto di forza
PUNTO DI FORZA IL MARE CRISTALLINO E CALDO, LA TRANQUILLITA' E LA NATURA. IL GRUPPO ANIMAZIONE SIMPATICO, COINVOLGENTE MA NON INVADENTE. TUTTI BRAVI
Punto debole
LA PULIZIA DELLE CAMERE, IL PAVIMENTO DEL NOSTRO BAGNO NON E' MAI STATO LAVATO IN 7 GIORNI, PERO' SI SONO RICORDATI DI CHIEDERE LA MANCIA... LA POCA VARIETA' DEI CIBI E IL NON REINTEGRO QUANDO TERMINATI. MAI VISTO IL LIME PER I COCKTAIL. ALL INCLUSIVE SULLA SPIAGGIA NON ESISTE IN QUANTO SONO DISPONIBILI SOLO 20 POSTI SU PRENOTAZIONE. TEMPI PER RAGGIUNGERE LA SPIAGGIA SIRENA CON NAVETTA TROPPO LUNGHI ED A ORARI NON RISPETTATI QUINDI SI E' OBBLIGATI A PAGARE UN TAXI (2 PESOS A PERSONA PER TRATTA). LA SPIAGGIA DEL LINDAMAR NON UTILIZZABILE, LETTINI ROTTI E FATISCENTI ANCHE A PLAJA SIRENA E PARADISO
Note sul volo
ANDATA CON BLUE PANORAMA E RITORNO CON NEOS NULLA DA DIRE, VOLI BUONI, SOLO SEDILI PICCOLI E SPAZI RISTRETTI. ORARIO DEL VOLO DI RIENTRO POSTICIPATO DI CIRCA 8 ORE
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
14 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2