Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

EDEN = PARADISO!!!

Ciao a tutti amici... ho soggiornato dal 24/07/09 al 31/07/09 all'eden village di cayo largo e devo dire che è stata una vacanza fantastica (premetto che sono partita "single"!!). Mi sono divertita tantissimo, ho conosciuto tanta bella gente e poi il mar dei caraibi... CHE SPETTACOLO!!! un vero paradiso che non ha nulla da invidiare a sardegna e compagnia bella...anzi...!! Lo staff d'animazione è stupendo (un saluto particolare a Dario, Stefy, Micaela, Daury e un grazie a Oscar che mi ha trovato all'ultimo minuto la soluzione per chiudere la valigia che mi avevano aperto all'andata!!! siete grandi ragazzi!!!), la cucina buona, le escursioni (io ho fatto quella all'havana e quella sul catamarano) bellissime (quella dell'havana costa 130 euro ma li vale tutti è da non perdere!!) e per il resto che dirvi andateci e vedrete che... non vorrete più tornare!!! buona estate a tutti!!! un bacio grande Vale (la romana !!!)

Punto di forza
Sicuramente la cucina curata dalla simpaticissima Lilli, tutto lo staff d'animazione e non per ultimi il mare e la spiaggia stupendi di fronte al villaggio...!!!
Punto debole
Secondo me nessuno... ci ritornerei pure subito!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine