Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

CUBA semplicemente indimenticabile…

Dal 7/10 al 15/10/2017 abbiamo passato la nostra incantevole vacanza a Cuba presso il Villaggio Veraclub Las Morlas per solennizzare la nuova carica di freschi pensionati.
Struttura stupenda affacciata sulla spiaggia più bella di Varadero, con un fantastico mare caraibico e un bagnasciuga di sabbia fine e bianca.
Hotel accogliente dove non manca nulla, pulito, cucina ottima seguita dal premuroso e professionale Chef Luciano che ci ha coccolato con i sui squisiti piatti, buffet sempre ben fornito e diversificato.
Per la prima volta all-inclusive 24 ore su 24.
Orari per la colazione, pranzo e cena molto comodi.
Baristi, camerieri, addetti alla reception, giardinieri, addetti alle piscine, sicurezza, bagnini ecc. sempre sorridenti e disponibili per qualsiasi necessità.
Non parliamo dello staff di animazione sicuramente straordinario per la loro pazienza, sensibilità e dedizione al lavoro, ragazzi mai invadenti ma solo amici (ragazzi ci mancate).
Ringraziamo di cuore tutti per averci reso la nostra permanenza nel Villaggio veramente unica, oltre a averci fatto comprendere la cultura del popolo Cubano, un grazie particolare a: Vincenzo, Lazzaro, Amauri, Alice, Claudia, Consuelo, Giovanni, Paolo, MirKo ecc.
Consiglio a tutti che si recano a Cuba di soggiornare al Villaggio Veraclub Las Morlas.
Cuba nel cuore per sempre.

Bruno e Graziana.

Consigliato a
Tutti
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine