Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Il mare meraviglioso, il resto lascia a desiderare

Per essere un Veraclub sono rimasta molto delusa struttura vecchia e datata con molta manutenzione da fare, bungalow da fuori carini ma dentro lasciamo perdere, cibo di scarsa qualità con pochissima vareità, all inclusive per modo di dire perchè paghi se vuoi rimanere in spiaggia a playa sirena e paraiso tutto il giorno ti devi pagare pranzo, da bere, lettini tutto lo trovo assurdo avendo un all inclusive, il villaggio ti da solo 3 ticket gratuiti poi dopo se vuoi andare in spiaggia di più ti devi pagare un taxi. Aria condizionata altissima in tutti i posti. Volo molto scadente.
Note positive il meraviglioso mare ma ci sono troppe cose da migliorare, nel complesso il rapporto qualità prezzo è troppo caro per quello che offrono, sono molto delusa dal villaggio per essere un veraclub, se dovessi consigliare consiglierei Cayo largo ma non sicuramente in questo villaggio.

Punto di forza
Il mare meraviglioso, stupendo
Punto debole
Struttura vecchia e datata, cibo di scarsa qualità con pochissima varietà, volo pessimo
Escursioni consigliate
Cayo Rico Super reef
Note sul volo
Volo pessimo, blue panorama scadente, con 10:30 di volo trovo assurdo far volare questi aerei scomodi con moltissime cose che non funzionano, trovo poco carino che la gente si deve alzare per chiedere un bicchiere di acqua perchè passano poco
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Andrea Lucca
10 Settembre, 2017
Da quando sono tornato da questo villaggio, ed è passato più di un anno, è il secondo commento che veramente fotografa cos'è Lindamar, mi spiace per la brutta esperienza capitata anche a voi.

1 risultati - visualizzati 1 - 1