Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Viaggio a Cuba luglio 2017

Le escursioni sono state molto belle. L'utilizzo della spiaggia è delegato alla solita abitudine di prenotare un qualcosa che non c'è mettendo un telo mare su una sdraio per poi ricomparire 2 ore. Se a questo si aggiunge l'esiguo numero di ombrelloni. Cuba è bellissima, i cubani sono gentili, il villaggio rispetto a quelli già frequentati di Veratour lascia un po' a desiderare soprattutto per quel che riguarda il servizio di ristorazione.

Punto di forza
Il mare, le escursioni, il villaggio è bellissimo, il personale alla reception ed quello che si occupa delle camere fanno un ottimo lavoro.
Punto debole
Il servizio di ristorazione è scarso soprattutto in relazione al supporto agli ospiti. Spesso mancavano piatti, bicchieri, tazze; introvabile tra i condimenti l'olio di oliva per non parlare della qualità dei contorni e dei dolci veramente scarsa. In spiaggia un numero assolutamente insufficiente di ombrelloni con la solita cattiva abitudine di occupare le sdraio alle 7 di mattina per poi ripresentarsi 2 ore dopo.
Escursioni consigliate
Sicuramente le tre città, L'Avana di sera con lo spettacolo al Tropicana e anche quella con il catamarano. Sarebbe bellissima anche Cayo Largo ma il costo è molto elevato. Meglio fare le escursioni che non prevedono il mare in un periodo che non sia l'estate altrimenti il caldo umido ti soffoca.
Note sul volo
Buono in entrambi le direzioni. Il problema è come al solito l'inciviltà delle persone che pretendono di stare con lo schienale completamente reclinato per tutte le 11 ore di volo con 50 cm di spazio dove mettere le gambe! Noi siamo stati tra i pochi fortunati che all'andata non hanno smarrito il bagaglio, pare che questa cosa succeda un po' troppo spesso!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine