Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Viaggio fantastico

Ho soggiornato con la mia compagnia a Las morlas due settimane ed ho vissuto un esperienza fantastica! Non riesco proprio a capire le lamentele degli altri allora pulizia stanza ottima e precisa, ogni giorno con cambio asciugamani (due a testa), il personale cubano è stato sempre ma sempre gentile, disponibile, educato non per avere le mance come qualcuno può pensare ma perchè sono proprio così nonostante non vivano nel lusso, i ragazzi dell'animazione sono stati bravissimi, sempre presenti disponibili e coinvolgenti. Le escursioni sono state per quanto riguarda La Habana forse un po' sbrigativa la visita alla città ma bellissimo lo spettacolo al Tropicana, per il catamarano, bhe non ci sono parole, è solo da provare! Insomma quello che posso dire è che se ci si cala senza pregiudizi e "manie" tutte italiane in questo mondo sono sicuro che non vorrete andare più via!

Punto di forza
Villaggio non molto grande quindi è tutto a portata di mano, molto vicino al mare e al centro città, sempre pulito e in ordine, tutti lavorano al massimo per offrirti una bellissima vacanza, ottima pulizia delle stanze, eccellente animazione, spiaggia pulita e grande e un mare paradisiaco!
Escursioni consigliate
Havana storia e ritmo, catamarano con visita e bagno con i delfini e bagno a cayo blanco un paradiso in terra.
Note sul volo
Non eccezionale, aereo piccolo stretto.
Consigliato a
Tutti
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonella Mattia
19 Settembre, 2018
Per quanto riguarda la pulizia avrei molto da dire, tu cosa diresti se non ti lavano il bagno per 15gg e non ti cambiano mai le lenzuola???
1 risultati - visualizzati 1 - 1