Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Relax, pace, mare

Io e mio marito siamo stati a Villa Lindamar dal 25 Giugno al 9 Luglio 2016. Avevamo letto tante recensioni, alcune negative, inspiegabilmente. Partendo dal principio... Il volo è stato puntuale sia all'andata che al ritorno, piacevole e comodo, soprattutto al rientro dove l'aereo era nuovo.
Arrivati a Cayo Largo siamo stati accolti dagli animatori che sono venuti a prenderci per accompagnarci al Villaggio, e una volta scesi ed entrati ci siamo subito sentiti in famiglia.
Personale gentile, disponibile e qualificato, bungalow caratteristici, tutti fronte mare, comodi per la piscina, la reception, il bar ed il ristorante principale, puliti ed in ordine. Bagni un po' datati con la tendina antiquata ma nel complesso comodi.
Animazione presente ma non invadente - ogni animatore ha la sua unicità: TONY: Tutto fare simpaticissimo e ballerino bravissimo specializzato nel passo dell'orologio svizzero! :) ODET: Simpatica e disponibile, bravissima insegnante di ballo! :) VALENTINA: Molto disponibile e sempre pronta a dare una mano ai colleghi e simpatica! :) JULIO: Grande DJ che accontentava sempre le richieste musicali di tutti! AMEDEO: Autoironia unica e spettacolare! Simpatico e molto bravo a recitare... A volte credevamo che le parti di Cabaret che faceva fossero improvvisate e naturali, invece era tutto copione! Bravo davvero!! :) GIADA: Stressante insegnante di acqua gym! Scherzo! Non me ne vogliano tutti gli altri, ma mi sono affezionata tantissimo! Brava, coinvolgente e simpatica! DARIO: Capo Animazione, bravo attore, non di semplici scenette (quelle le fate voi) ma di vero CABARET!
Grazie a tutti ragazzi!
Infine, ma non per importanza... c'è lui: MITICO CHEF EMANUEL: NUMERO 1! Chef eccellente, persona fantastica e di cuore. Grazie a lui, abbiamo mangiato tanto ma soprattutto BENE! Eravamo invidiati da tutti gli altri, disposti a pagare pur di assaggiare le sue prelibatezze.
Spiaggia davanti al Villaggio non molto praticabile ma per chi vuole rilassarsi, prendere il sole nei lettini e fare una passeggiata sul lungo mare è l'ideale.
PLAYA PARAISO E PLAYA SIRENA: Fantastiche spiaggie... La prima, paradisiaca come dice il suo nome, ha dei colori unici e una sabbia fine.. raggiungibile a piedi da Playa Sirena in 15 minuti circa o in Taxi... Playa Sirena, raggiungibile dal Villaggio con trenino + catamarano, comodo e abbastanza veloce.. La spiaggia di Playa Sirena ha la sabbia fine, bianca e sempre fresca nonostante il caldo torrido. L'acqua del mare è sempre piacevolmente calda e di un colore azzurro da cartolina! Fauna del posto molto caratteristica dove si possono ammirare diverse specie di animali.... Dal Barracuda, al delfino, il pellicano, il falco... ecc...

Consigliatissimo a tutti! Abbiamo lasciato li un pezzo di Cuore... vorrà dire che presto torneremo a prenderlo!

Yle & Roby

Punto di forza
Mare, Playa Paraiso e Sirena, animazione, cucina
Escursioni consigliate
Havana e Super Reef
Note sul volo
Puntuale all'andata ed al ritorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine