Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

eden village? no grazie

La struttura
Da demolire senza se e senza ma! Porta della camera da aprire a spallate (camera 3021) doccino rotto, portasapone della doccia rotto, lavandino intasato – fatto presente appena arrivato riparato la sera prima della partenza in 2 minuti. Blatte in bagno e non solo a terra. Asciugamani solo uno per persona. Altre persone ho sentito lamentarsi per acqua in camera durante le piogge e umidità pazzesca con muri che trasudano (in camera non fuori). Punto a favore la pulizia, fanno quello che possono ma voto positivo.

Cucina
A Cayo Largo ci sono già stato, so come funziona con gli approvvigionamenti, so che non c'è sempre tutto. Quando dico che la cucina è drammatica mi riferisco al cuoco – peraltro italiano – e al modo di cucinare. Oltretutto per peggiorare ancora un po' tutto sempre freddo, tranne la pasta e l'omelette del mattino che sono cucinate al momento, tutto il resto rigorosamente freddo o nel migliore dei casi appena tiepido, pesce compreso.

Unico settore che si distingue è l'animazione, davvero bravi

E' questo lo standard Eden Viaggi? me ne avevano parlato diversamente, non credo che ne usufruirò più.

Punto di forza
Solo l'animazione si salva alla grande, davvero bravi
Punto debole
Innanzittutto la cucina e il cuoco sopra tutti
Note sul volo
Ho volato bluepanorama, me ne avevano parlato malissimo e invece mi ha sorpreso positivamente. Personale molto gentile, posti decisamente nella norma - sono alto piu' di 1.90 - non da ginocchia in bocca
Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Risposta del tour operator

Gentile diego, grazie per averci voluto dedicare il tuo tempo: siamo consapevoli che i punti di forza questa struttura sono il punto mare (davvero esclusivo e spettacolare) e il contesto naturale in cui il villaggio è inserito.
Non vogliamo però trascurare gli aspetti da te evidenziati, che sono al vaglio dei reparti competenti: a questo proposito, in accordo con le autorità locali, vengono periodicamente previsti degli interventi strutturali, da noi sempre coadiuvati e fortemente voluti.
Come hai ben sottolineato, in qualità di Eden Village la struttura si distingue per un servizio attento, una pulizia impeccabile e l’animazione: questi sono gli aspetti che più caratterizzano il nostro operato, gli stessi che è possibile ritrovare in ogni Eden Village nel mondo.
Premesso questo, e nonostante i riscontri in larga parte positivi ottenuti da questo Eden Village, ti assicuriamo che le tue considerazioni saranno oggetto di attenta analisi da parte dei reparti competenti, e confidiamo di riaverti presto nostro ospite per riconfermare la validità delle nostre proposte di viaggio.
Un caro saluto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefania
22 Marzo, 2017
Concordo con il commento precedete, tutto vero!
Cucina drammatica per non parlare del cuoco... zero voglia di lavorare tra l'altro italiano!
Una cosa scandalosa. Forse lavora lì perché in Italia farebbe poca strada. Anche se mancavano tante cose poteva ingegnarsi un po' di più a realizzare qualcosa di appetitoso.
Per il resto i ragazzi dell'animazione sono carinissimi e la pulizia delle stanze è discreta se così si può dire.
Si dimenticano spesso asciugamani scendi doccia e li cambiano con difficoltà.
A volte manca l'acqua quindi magari rimani insaponato per ore.
L'isola è un incanto però con quello che si paga devono assolutamente avvisare il viaggiatore del tipo di struttura e della cucina, dopo di che uno è consapevole e decide se andare o cambiare meta.
1 risultati - visualizzati 1 - 1