Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Fantastico... con un piccolo neo

Nulla da aggiungere per il luogo, il mare e la sistemazione logistica. Nell'inclusive c'è anche lo sport che potrebbe essere molto bello ma è stato limitato al solo beach volley che ovviamente non è per tutte le età. NO Hobby Cat, no canoe (uno o due in 15 giorni) no pedalò no laser spinta solo verso catamarano per escursioni a pagamento e intera giornata.

Punto di forza
Luogo eccezionale perla dei Caraibi. Spiagge favolose e cubani molto disponibili. Sabbia come borotalco e conchiglie e stelle marine favolose. Struttura abbastanza comoda e originali casette-bungalow. Cucina ottima grazie ad un cuoco sardo disponibilissimo. Animazione molto bella e grazie ai due pilastri Tony (cubano) e Nicole (italiana).
Punto debole
Avevo scelto Cay Largo per poter fare qualche bel giro con l'Hobby Cat che conduco da almeno dieci anni in autonomia. Non mi è stato possibile perchè era assente il personale sia per l'accompagnamento (?) che per il set-up dell'imbarcazione (che avrei fatto in maniera autonoma ma nessuno mi ha mai dato indicazioni in merito) nonostante sia rimasto al Lindamar per 15 giorni. Peccato perdere questa occasione nel più bel mare dei Caraibi con venti ideali e un mare da sogno.
Escursioni consigliate
Meglio evitare, troppo programmate e commerciali.
Note sul volo
Andata su Blu Panorama gestito Neos ottimo, ritorno Blu Panorama gestito Blu Panorama molto discutibile e soprattutto stipato all'inverosimile. NON volerò mai più su Blu Panorama.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine