Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza rovinata

Una vacanza rovinata dalla organizzazione dell'albergo. Cucina pessima, cibi o troppo cotti o crudi e sempre gli stessi, cameriere indolenti, tavoli sempre mal apparecchiati, mancanza di bicchieri tazzine ecc. Camera con balcone microscopico e aria condizionata dritta sul letto. Mancanza di fornitura di bibite in camera. Pulizia nella norma. Spiaggia piccola e con pochi posti all'ombra.
Unica nota positiva i ragazzi dell'animazione, veramente stupendi.

Punto di forza
L'animazione
Punto debole
Tutto il resto. Cucina, servizio, spiaggia.
Escursioni consigliate
Informate bene i turisti, non dite solo che sono bellissime escursioni.
Quella delle tre città si riduce solo a 10 ore di pullman. A santa Clara 1 ora per vedere solo il Mausoleo, A Trinidad ottima visita della città ma con pranzo indecente. A Cienfuegos 45 minuti per vedere una piazza. Veramente scarsa e faticosa (750 KM di pullman in un giorno).
Note sul volo
Cambio del volo da Varadero a L'Avana. Ritiro bagagli da 4 mondo (2 ore e 30 minuti per il ritiro nel caldo di un aeroporto senza aria condizionata e senza nessuna informazione al merito. Turisti molto arrabbiati.
Si invita i tour operator per questi viaggi a noleggiare l'aereo con orari decenti in modo di far arrivare il turista non durante la notte ma nel tardo pomeriggio o prima serata.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine