Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottima vacanza

La posizione del villaggio è ottima, il mare è meraviglioso. Le camere sono spaziose e pulite. Il cibo è abbondante e vario. L'animazione coinvolgente divertente ma non invadente. Il personale allegro e disponibile. Assistenza sempre presente. Un villaggio a dimensione d'uomo, che consiglio a tutti. Cuba è sicura e si può tranquillamente girare a piedi anche di sera.

Punto di forza
Ottima posizione, Varadero raggiungibile anche a piedi. Personale gentile e disponibile. Ragazzi dell'animazione simpatici divertenti e non invadenti. Assistenza Veratour sempre presente e disponibile. Cibo buono e cuoco Italiano veramente bravo. Mare e spiaggia eccellenti.
Punto debole
Il villaggio è stato ristrutturato recentemente, quindi ancora necessita di qualche miglioria. Il viaggio di circa tre ore dall'aeroporto dell'Havana, per raggiungere il villaggio. Dover lasciare le camere alle 13.00 con volo notturno alle 02.00 di mattina del giorno successivo.
Escursioni consigliate
Le escursioni gestite da Veratour meritano un voto positivo per la competenza e la professionalità delle guide. Catamarano e Havana coloniale.
Note sul volo
Unico neo negativo il volo, la compagnia Bluepanorama possiede aerei scomodi e datati e per affrontare un volo a lungo raggio la sconsiglio vivamente.
Consigliato a
Tutti
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine