Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza non troppo bella

Peccato che la cucina non fosse curata. La carne era troppo cotta quindi dura. Se chiedevi di cuocerla meno era buona ma troppo salata. La pasta sarebbe stata perfetta se non che il cuoco, per non fare aspettare troppo la gente, la cuoceva poco. Tutti gentili e l'animazione simpatica e non invadente. Poi la ciliegina sulla torta è stato il tempo. Brutto i primi 3 giorni con mare mosso, freddo e un vento pazzesco. Bandiera rossa tutta la settimana quindi neanche un bagno n'è in mare n'è in piscina. Acqua troppo fredda. Mi consolo che ho fatto solo una settimana ma poverini quelli che si sono beccati un tempo così per 15 giorni.

Punto di forza
Spiaggia e mare
Punto debole
Cucina
Note sul volo
Meridiana da dimenticare. Turbolenza di circa 2 ore sopra Groenlandia e Canada. Aereo vecchio e un volo così lungo senza musica nè film. Cibo a bordo da buttare e non ti servono da bere abbastanza. Devi sempre chiedere anche per avere solo acqua. Ho volato un'altra volta con Meridiana stesso trattamento. Il volo era solo di 4 ore per fortuna. Veratour dovrebbe cambiare compagnia aerea.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine