Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza meravigliosa ma con le sue pecche

Il bilancio di questa vacanza è positivo nonostante le lamentele espresse nei punti deboli, la bellezza del luogo e la spensieratezza che ho trovato mi hanno fatto passare una bella settimana e soprattutto il sorriso sempre presente sui volti dei locali sarà la cosa che mi accompagnerà per un bel po' di tempo, perché sorridere nonostante i problemi forse è il segreto per vivere un po' meglio. Tornerei nello stesso villaggio? forse si ma solo dopo aver saputo che le cose sono cambiate.

Punto di forza
I punti di forza sono la spiaggia, l'animazione e la disponibilità del personale
Punto debole
Struttura datata che necessita sicuramente di manutenzione seria e non solo della pulizia del giardino e della piscina ma di una bonifica seria contro le zanzare e di una pulizia della zona cespugliosa vicino alla spiaggia dove ci sono cumuli nascosti di bottiglie di plastica ed altri oggetti di scarto. Altro punto dolente è il ristorante che purtroppo non è all'altezza di un villaggio turistico forse nemmeno di una mensa, il capo chef dalle parole dovrebbe passare ai fatti e con pochi accorgimenti un buffet povero potrebbe diventare appetitoso... e poi non parliamo delle mosche onnipresenti nella sala ristorante e vi assicuro che mangiare in compagnia delle mosche che sono appiccicate sui dolcetti alla crema di burro e svolazzano sopra le pietanze non è bello anzi fa un certo effetto negativo. La soluzione è semplice dopo ogni pasto o prima bonificare la stanza ristorante con il vecchio DDT o se vogliono con qualcosa di più ecologico. Le stanze sono piene di zanzare e ti rendono la vita impossibile, basterebbe specificare da catalogo di portarsi un fornelletto e si risolverebbe il problema notte e per il giorno repellenti per le zanzare da spruzzarsi prima del tramonto.
Escursioni consigliate
Le escursioni sono tutte belle ed affascinanti, quindi ci si trova bene in ogni circostanza.
Note sul volo
Il volo è un charter e non ci si può aspettare chissà cosa, posti stretti per un viaggio così lungo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Gennaio
Risposta del tour operator

Ciao Alessandra Bucari e grazie per aver voluto portare alla nostra attenzione alcuni aspetti della tua vacanza che non hanno rispettato le tue aspettative. Prima di tutto ci preme assicurarti che avremo modo di valutare insieme alla proprietà della struttura tutti gli aspetti da te segnalati, per migliorare ulteriormente le infrastrutture e i servizi. E' nostra abitudine ascoltare ogni voce, perché apprezziamo chiunque voglia collaborare, nell'ottica di aiutarci a migliorare insieme: chi ci sceglie da anni sa che in Eden Viaggi troverà sempre un interlocutore disposto a mettersi in gioco con trasparenza e umiltà. Assicurandoti che il tuo pensiero verrà condiviso nelle sedi opportune, confidiamo di aver contribuito anche noi con qualche ulteriore elemento di riflessione. Un caro saluto.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine