Dettagli Recensione

 
Blau Marina Varadero Resort
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Blau Marina Varadero

Tanti punti deboli per essere catalogato 5 stelle!S iamo stati in passato in altri villaggi ma questo di 5 stelle ha ben poco.
Non si può giustificare tutto con 'siamo a Cuba'...
I ragazzi animazione bravi tutti ma forse sarà stato che abbiamo trovato brutto tempo quindi praticamente assenti o poco più.
Da parte di Laura addetta alle prenotazioni escursioni nessun consiglio, nessuna parola da proporre in alternativa, chiaramente non Le competeva ma assolutamente nessuna disponibilità o sorriso.

Punto di forza
Buona struttura in generale e quanto riservato alla Eden Village è sicuramente valido perchè rimane in zona più tranquilla.
Cucina discreta e cuoca sarda sveglia, disponibile, gentile e veloce.
Punto debole
Pasti: macchina caffè quasi mai pronta in orario, mancanza frequente di tovaglioli, sale sui tavoli, runner assolutamente sporchi.
Assenza totale di un qualcuno cui far riferimento dell'agenzia prima delle 8,30.
Asciugamani grigi a volte tolti e non sostituiti se non a richiesta, pulizia blanda, ciabatte da bagno trovate in camera il penultimo giorno del nostro soggiorno!
Note sul volo
Blu Panorama partenza da Malpensa con due ore di ritardo, chiusi in aereo senza avvisi e tutti pigiati, ral itorno invece puntuali anzi arrivati in anticipo.
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
18 Gennaio, 2016
Ciao Candida, e grazie per aver voluto portare alla nostra attenzione alcuni aspetti della tua vacanza che non hanno rispettato le tue aspettative.
Siamo consapevoli che nella settimana del tuo soggiorno il tempo non è stato dei migliori, e questo ha sicuramente influito sulla prima impressione: da parte nostra ti assicuriamo che la struttura è stata attentamente selezionata ed è costantemente monitorata, per permetterci di garantire lo standard di qualità che deve caratterizzare ciascun Eden Village. Detto questo, l’ascolto e l’attenzione verso le opinioni di tutti i nostri clienti sono fondamentali per permetterci di crescere e rappresentano da sempre il nostro primo indicatore di verifica e il punto di partenza di ogni analisi. Assicurandoti che il tuo pensiero verrà condiviso nelle sedi opportune, confidiamo di aver contribuito anche noi con qualche ulteriore elemento di riflessione. Un caro saluto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1