Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Natale 2015 fantastico a Cayo Largo

Periodo dal 19/12/2015 al 26/12/2015. Spiagge di Cayo Largo indimenticabili, soprattutto playa paraiso da non perdere. Posti che rubano l'occhio per la bellezza, complessivamente è stato bellissimo! Da provare l'aragosta cucinata alla Cubana è una squisitezza (cucinata in Eden Village) Euro 20,00.

Punto di forza
Pulizia generale ottima, personale sempre molto disponibile e puntuale per qualsiasi richiesta. Animazione fantastica molto coinvolgente senza essere invasiva, bravi! Michela la nostra accompagnatrice delle passeggiate sempre disponibile. Il capo cuoco (bergamasco) molto disponibile e simpaticissimo.
Punto debole
La struttura del villaggio è da riordinare, giardino poco curato. Abbiamo avuto problemi con la cassetta del wc che scaricata l'acqua non si riempiva, fatto presente il problema si è subito provveduto a risolverlo con prontezza.
La spiaggia è piccola causa erosione del mare che l'ha resa così.
Escursioni consigliate
Per quanto riguarda l'escursione all'Avana in una sola giornata, personalmente la sconsiglio, tempo molto ristretto, da considerare L'eventuale ritardo aereo e il costo di Euro 190,00 a persona. Escursione isola di Cayo Rico con poca fortuna causa mare mosso e vento.
Note sul volo
Volo con Blue Panorama, abbastanza puntuale la partenza da MPX (20 minuti di ritardo), posti abbastanza stretti (Boeing 767). Scalo all'Avana, ci è stato detto di circa 50 minuti, che poi sono diventate 2 ore.
Ritorno: Blue Panorama Boeing 767 molto più comodo, partenza puntuale, sosta all'Avana 2 ore, arrivo a MPX in anticipo.
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Risposta del tour operator

Ciao Dino e grazie per le bellissime parole! Condividere le vostre esperienze ci offre la possibilità di vedere con i vostri occhi come l'impegno quotidiano possa davvero lasciare un segno indelebile. Vi aspettiamo presto per una nuova vacanza..insieme!

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine