Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo tutto anche se qualcosa da migliorare c'è

Animazione super. Tutti carini Simone, Nicole, Anna, Maurizio, Daulis, Larissa e Julio sono eccezionali! Toni purtroppo non lo abbiamo conosciuto, era a casa nel periodo della nostra vacanza. Anche lo staff è splendido a partire dai responsabili del villaggio, reception, lobby bar, ristoranti, e cameriere.
Unica pecca è la manutenzione, dovrebbero dare una rinnovata alla struttura... mantenendo comunque la particolarità del villaggio ma sostituendo anche solo gli accessori in camera e nel bagno.

Punto di forza
Animazione
Staff
Cucina
Struttura del villaggio
Punto debole
Manutenzione (che non dipende dagli addetti ma credo proprio dal tour operator)
Qualche accorgimento come la sostituzione delle tubature dei lavandini e degli accessori del bagno sarebbero sicuramente da attuare ma capisco anche che a Cayo Largo sia difficile attuare determinate cose non essendoci nulla.
Escursioni consigliate
Escursione a l'havana sicuramente da provare anche se si torna a casa distrutti. Ed escursione a Cayo Rico che non ho potuto fare ma che avrei fatto molto volentieri.
Note sul volo
Tutto bene. Solo i posti davvero stretti. Gente di 1.80m si fa 10 ore di aereo davvero brutte. Personale cortese, pasti discreti per essere su un aereo e puntualità ottima.
Consigliato a
Tutti
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine