Dettagli Recensione

 
Blau Marina Varadero Resort
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Cuba Marina palace barcelo' dal 12/12/2011 al 21/1

Sono rimasta molto delusa dal Marina Palace Hotel Barcelo' a Varadero dove ho soggiornato con la mio marito e mia figlia a Dicembre 2011 per una settimana. Sono venti anni che io e mio marito viaggiamo soggiornando in villaggi e credetemi e' la prima volta che non sono stata soddisfatta minimamente. Non capisco come l'eden viaggi possa mandare i suoi clienti in una struttura frequentata solitamente e quasi completamente da turisti canadesi sempre ubriachi. Di italiani pochissimi, in quella settimana eravamo dieci... il cibo riproposto, le tovaglie sporche, le camere con le lenzuola sporche, mancanza di acqua calda nelle camere, struttura arrugginita, non puo' essere considerata cinque stelle... una delusione che ci ha rovinato la vacanza tanto desiderata a Cuba. Senza parlare poi del volo con blu panorama... adeguamento carburante comunicatoci 10 giorni prima della partenza. Arrivati nel villaggio in tarda nottata dopo circa 3 ore di pullman, nessun buffet. Animazione italiana assente, una vergogna assoluta. Forse e' il caso che personale qualificato dell'eden vada a controllare il villaggio cosi' si evita di dare fregature ai viaggiatori italiani...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine